Le star di Hollywood sono inclini ai tradimenti oltre che agli amori folli. Negli anni sono tanti gli attori che sono stati pizzicati con altri partner.

Le storie d’amore, si sa, sono belle e ci fanno sperare che il lieto fine esista, per tutti. Ma quando si parla di coppie vip, inoltre, quello che suscita la nostra attenzione sono anche gli eventuali tradimenti, che spesso sembrano essere all’ordine del giorno. Ci sono, poi, alcuni tradimenti che rimangono nella storia, soprattutto se riguardano i divi di Hollywood o i nostri beniamini.

Da Brad Pitt e Jennifer Aniston a Marylin Monroe

Uno dei tradimenti più discussi nella storia di Hollywood è stato quello di Brad Pitt con Angelina Jolie, ai danni della Aniston. Dopo anni, ne sono passati quasi 20, ancora se ne parla e ancora si ricordano i giorni felici dell’ex coppia di attori.

Un passo, indietro, invece dobbiamo farlo per parlare del presunto flirt, che negli anni ’60, sconvolse tutti, tra Marilyn Monroe e l’allora presidente JF Kennedy. Secondo alcuni, inoltre, sembra che Jackie Onassis fosse a conoscenza di tutte le scappatelle del marito, ma proprio della Monroe era molto gelosa.

Un altro fedifrago, inoltre, è stato anche Ben Affleck che ha tradito l’ex moglie Jennifer Garner. Per diverso tempo, inoltre, si è parlato anche della scappatella di Justin Timberlake ai danni della moglie Jessica Biel. Il cantante, inoltre, ha scritto anche una dolce lettera alla moglie per farsi perdonare.

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt Jennifer Aniston

Dal principe Carlo a Jack Nicholson: i tradimenti delle star

Un vero e proprio latin lover, conclamato, è stato anche l’attore Jack Nicholson che ha tradito l’allora compagna, Anjelica Houston con una ragazza di 12 anni più giovane. Erano gli anni ’90 quando l’attrice – e premio Oscar – ha deciso di lasciare Nicholson

Sette anni più tardi Hollywood subisce un altro duro colpo: questa volta il tradimento è arrivato da parte dell’attore Arnold Schwarzenegger ai danni dell’allora compagna Maria Shiver. In seguito si è scoperto che l’attore ha avuto anche un figlio con la governante.

A cadere nella rete del tradimento, inoltre, è stato anche Tiger Woods. La moglie, Elin Nordegren, ha scoperto della scappatella del marito il giorno del ringraziamento, nel 2009, e ha deciso di cacciarlo via di casa.

Anche Sandra Bullock è stata tradita da Jesse James il quale, in alcune interviste, ha anche ammesso di aver sbagliato e di aver chiesto scusa. Nonostante questo, però, la Bullock non ha mai scelto di tornare indietro.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Brad Pitt jennifer aniston Justin Timberlake

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


“Potrebbe essere sua figlia”: vip con partner molto più giovani

Coronavirus, è morta la moglie del Boss delle Cerimonie