Continua la vicenda del divorzio Totti-Blasi e spunta un nuovo presunto amante. Presto ci sarà una nuova udienza sul caso dei Rolex.

Il 19 aprile è in programma un nuovo capitolo dell’epica saga giudiziaria tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Questa volta, il focus dell’udienza in Tribunale è sui Rolex, spariti dalla cassetta di sicurezza condivisa.

La disputa si fa serrata: da una parte, la conduttrice li considera regali dell’ex marito; dall’altra, Totti li reclama come parte della sua collezione personale. Il tribunale ha temporaneamente congelato la situazione, ma la questione deve essere risolta definitivamente.

Ma ecco che spunta l’asso nella manica di Totti: Ilary avrebbe avuto un secondo amante.

Totti sgancia la bomba sugli amanti di Ilary Blasi

Nonostante il 19 aprile si terrà un’udienza molto importante, la vera data da segnare è quella del 31 maggio, data in cui si discuterà finalmente del divorzio.

Pare che Totti abbia in serbo una bomba: prove di un’altra relazione extraconiugale di Ilary Blasi. Fonti vicine all’ex calciatore riferiscono che questo potrebbe essere un elemento determinante nell’attribuzione della colpa per la fine del matrimonio.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ma di chi si tratterebbe? Nei mesi scorsi si è a lungo parlato dell'”amicizia” tra Ilary e Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè, ma pare che non sia stato l’unico uomo con cui la conduttrice avrebbe avuto una relazione.

Divorzio Totti-Blasi: la battaglia legale continua

La separazione annunciata nel luglio 2022 ha sconvolto molti, ma sembra che le crepe fossero già evidenti da tempo. Tra accuse reciproche di tradimento, il divorzio si sta rivelando una battaglia legale senza esclusioni di colpi. Nel frattempo, il tribunale ha stabilito un assegno provvisorio per i figli, ma le trattative non sembrano essersi concluse.

Francesco Totti e Ilary Blasi si avviano a un confronto giudiziario cruciale. Le prove e le testimonianze delineeranno il futuro di una delle coppie più seguite e discusse d’Italia.

Ilary Blasi vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2024 13:06


Lazza beccato mentre intona un coro contro i napoletani: è polemica

Amadeus via dalla Rai? Svelati i presunti motivi dell’addio