Tom Cruise non vede Suri perché “non fa parte di Scientology”

Secondo UsWeekly Tom Cruise potrebbe vedere sua figlia Suri, ma non lo farebbe perché la bambina non è un membro di Scientology.

Secondo quanto rivelato da UsWeekly, Tom Cruise e Katie Holmes avrebbero accordi ben precisi per quanto riguarda l’affidamento della figlia Suri, e all’attore sarebbe consentito di trascorrere ben 10 giorni al mese in compagnia della figlia. Ciò nonostante Tom Cruise non vedrebbe sua figlia da anni ormai, e il motivo sarebbe la non-appartenenza della bambina alla chiesa di Scientology, organizzazione di cui Cruise fa ormai parte da anni.

Tom Cruise e la figlia Suri non si vedono

Ancora una volta a far finire nell’occhio del ciclone Tom Cruise, sarebbe il vincolo quasi ossessivo che l’attore avrebbe contratto con la chiesa di Scientology. Secondo UsWeekly l’ultima foto dell’attore in compagnia di sua figlia Suri risalirebbe al 2013, e sarebbe quindi grosso modo da allora che lui e la bambina non si vedrebbero.

Tom Cruise
Tom Cruise

Il motivo? Suri non fa parte della chiesa di Scientology, e pertanto suo padre avrebbe deciso, complice l’influenza che Scientology ha su di lui, di non frequentarla. Del resto dal 2012 Katie Holmes ha ottenuto la custodia esclusiva della bambina, nonostante il tribunale avrebbe stabilito che all’attore sarebbe consentito di vederla per 10 giorni al mese.

Tom Cruise: Katie Holmes, Nicole Kidman e la loro battaglia silenziosa

Le rivelazioni fatte da UsWeekly gettano pesanti ombre su Tom Cruise e sulla chiesa di Scientology, per gli stessi motivi che secondo indiscrezioni avrebbero condotto sia Katie Holmes che l’ex moglie, Nicole Kidman, a condurre una battaglia silenziosa per allontanarsi dall’ex marito e dall’organizzazione.

Sulla vicenda e il grado di appartenenza di Tom Cruise alla chiesa di Scientology è uscito un dibattuto documentario chiamato Going Clear che ha rapidamente fatto il giro del mondo, mentre su Instagram l’attore non ha mai fatto segreto di considerare Scientology come il suo più importante motivo di vita.

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X