Tina Cipollari: tutta la verità sul mio matrimonio

Da diverso tempo ormai si parla di una crisi tra Tina Cipollari e suo marito Chicco e finalmente è la stessa a parlarne in un’intervista

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, intervistata per Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto dire la sua in merito agli insistenti rumors sul suo matrimonio in crisi con il marito Chicco Nalli, in arte Kikò Nalli. La donna ha smentito prontamente i pettegolezzi  sulla crisi con il marito, un amore il loro nato proprio negli studi di Canale 5:

“Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi”.

Nell’intervista Tina ho voluto parlare anche della sua esperienza in tv, ringraziando Maria De Filippi per averle dato una chance nel mondo dello spettacolo.

Tina Cipollari a Pechino Express

Cresce l’attesa per Pechino Express, pronto a tornare su Raidue già a fine estate e già sappiamo che tra le concorrenti che prenderanno parte al programma proprio Tina Cipollari.

Ma con chi partirà Tina? In un primo momento sembrava che potesse partire con Gemma, una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne, ma secondo quanto trapelato dagli ultimi rumors si fanno strada altre due ipotesi: Gianni Sperti o il marito Chicco, noto volto del canale in quanto prende parte al programma Detto Fatto in veste di tutor. Per quanto riguarda il resto del cast del programma tante le indiscrezioni che circolano, ma ben poche conferme tra cui le sorelle Lecciso, Lory Del Santo e la coppia curvy Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

Tina Cipollari

Fonte Foto: Facebook