La prima stagione di The Wilds su Amazon Prime Video ha avuto un buon successo: ora i fan attendono di sapere se ci sarà la stagione 2.

La prima stagione di The Wilds è sbarcata su Amazon Prime Video lo scorso 11 dicembre e in poco tempo è stata seguita da milioni di utenti in tutto il mondo. I dieci episodi di questa serie TV che per certi versi può essere definita l’erede di Lost hanno saputo conquistare gli spettatori, merito del buon lavoro svolto da Sarah Streicher, l’ideatrice dello show. Ora, i fan che hanno visto tutte le dieci puntate si stanno domandando: The Wilds 2 si farà? E The Wilds 2 quando esce?

The Wilds: la seconda stagione

Una risposta certa al quesito non è ancora possibile darla, da Amazon Prime Video, infatti, al momento non hanno ancora fatto sapere se The Wilds 2 ci sarà o se la serie TV si concluderà con i dieci episodi della prima stagione.

Fonte foto: https://twitter.com/primevideo

Per come è terminata la prima stagione, i fan di The Wilds possono comunque essere abbastanza tranquilli: alcune questioni sono infatti rimaste ancora irrisolti e ci sono anche delle domande ancora in cerca di risposte. E’ probabile dunque che The Wilds 2 ci sarà.

The Wilds: la serie TV di Amazon Prime Video

Le protagoniste della prima stagione di The Wilds sono un gruppo di otto ragazze che, in seguito a un incidente aereo, si ritrovano su un’isola deserta dove dovranno cercare di sopravvivere. In realtà nulla come è sembra: le giovani donne sono infatti le protagonisti inconsapevoli di una sorta di esperimento sociale.

Tra le protagoniste di The Wilds troviamo Rachel Griffiths, Sonhia Taylor Ali, Shannon Berry e Sarah Pidgeon. Completano il cast principale della serie TV Jenna Clause, David Sullivan, Troy Winbush, Helena Howard e Reign Edwards.

Fonte foto: https://twitter.com/primevideo

Riproduzione riservata © 2024 - DG