Floreale e colorata, il catalogo Tezenis 2019 primavera/estate si compone di reggiseni, slip, pigiami e capi di abbigliamento glam chic.

In vista della stagione calda, nella collezione Tezenis, catalogo primavera/estate 2019, ci sono capi di intimo e abbigliamento trendy e cool. I ricami floreali sono i protagonisti di questa linea underwear, pensata per vestire le donne, sempre a caccia di qualcosa di unico. Nella collezione Tezenis non ci sono solo reggiseni push up, a triangolo e balconcini ricamati e decorati, da coordinare gli slip della stessa serie. Nel catalogo c’è un’ampia linea di body, pigiami lunghi e corti, sottovesti e capi di abbigliamento easywear, che vi affascinerà.

L’intimo del catalogo Tezenis 2019 primavera/estate

L’intimo Tezenis soddisfa i gusti delle donne più esigenti e in particolar modo di quelle più attente agli ultimi trend. Nella collezione ci sono numerosi completini da realizzare coordinando i reggiseni alle varie tipologie di slip.

Nel catalogo ci sono delle bralette ricamate e glamour, nei toni del nero ma anche delle tinte pastello, come verde e rosa. Oltre ai disegni floreali, su alcuni di questi reggiseni Tezenis sono proposte degli ornamenti a forma di fette di limone. I balconcini hanno un doppio strato di tessuto decorato, ma ci sono anche dei push up Tezenis effetto tattoo, con stelline nere all over.

Nella collezione ci sono anche varie tipologie di slip, come i brasiliani Tezenis, da quelli in microfibra, con parte posteriore con inserti ricamati, a quelli completamente decorati con motivi floreali. Ci sono anche slip a vita alta ed estremamente sgambati, culotte e perizomi neri, rosa e gialli. Da non perdere i body Tezenis, con e senza maniche, declinati in nero e rosa cipria.

Pigiami e abbigliamento Tezenis

Non solo lingerie, nel catalogo Tezenis primavera/estate 2019 ci sono anche tanti pigiami da non perdere. Ci sono quelli con i pantaloni lunghi e giacca modello kimono, ai quali coordinare una canotta basic. Tanti i pigiami Tezenis con i pantaloncini, pensati in vista della stagione calda. Ogni singola proposta è molto essenziale e semplice.

Ci sono pigiami corti con effetto scintillante, con bordo a contrasto o con piccoli inserti di pizzo floreale, il tutto declinato nei colori avorio, nero, nudo e azzurro cielo. Molto belli anche il completino rosa, con stampa all over di coni gelato e quello con api, composto da una maglietta a maniche corte annodata e pantaloncino bianco e giallo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG