Teresanna Pugliese e l’abito da sposa più criticato della storia

Un matrimonio da favola quello di Teresanna Pugliese, che è convolata a nozze con Giovanni Gentile: ecco tutti i dettagli (e le polemiche…)

Il 27 settembre 2018 è stato il grande giorno di Teresanna Pugliese: è convolata a nozze con Giovanni Gentile, il padre di suo figlio Francesco. Le nozze si sono celebrate nel tardo pomeriggio, con rito religioso a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e sono state trasmesse live su Canale 5, da Barbara D’Urso.

Il menù prevedeva piatti tipici napoletani e anche le bomboniere sono state come vuole la tradizione napoletana. La serata, invece, è stata un evento mai visto: uno spettacolo unico con tante esibizioni live e performance.

Grande protagonista della serata è stato l’abito da sposa, che ha diviso il pubblico ed è stato aspramente criticato sui social. Sul suo profilo Instagram non sono ancora apparsi scatti ‘ufficiali’ ma nelle stories possiamo averne un assaggio.

Teresanna Pugliese
Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/?hl=it

L’abito da sposa di Teresanna Pugliese

Il vestito da sposa che ha sfoggiato è stata una sua creazione: bianco, lineare, con lungo strascico e spacco che lasciava intravedere dei pantaloncini di pizzo. Anche lo sposo ha sfoggiato il bianco: “Mio marito indossa tutti i giorni il vestito scuro, per quest’occasione ha scelto qualcosa di più chiaro”, ha spiegato lei.

Teresanna lo ha definito l’abito dei suoi sogni: “È un vestito un po’ alla Sofia Loren, ha spiegato alla D’Urso.

Sul web però, non è piaciuto a tutti. C’è chi lo ha definito ‘orrendo‘, ‘pacchiano‘, ma anche chi l’ha difesa a spada tratta. Sicuramente queste critiche non scalfiranno la grande gioia e soddisfazione di Teresanna ripensando al suo magico giorno da principessa.

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Un amore con la A maiuscola quello tra Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile, che nel 2015 era stato consacrato dalla nascita del loro piccolo Francesco.

“Per chiedermi di sposarmi ha organizzato un flash mob sul lungomare di Napoli. Uno spettacolo che ha coinvolto i passanti e mio figlio, che si è presentato con un palloncino rosso”, ha raccontato a Barbara D’Urso visibilmente emozionata.

Il loro grande giorno è stato perfetto, con tutte le persone per loro importanti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X