Gianni Sperti vs Giorgio Manetti: “Il suo castello di sabbia è crollato”

Gianni Sperti, opinionista di Maria De Filippi, ha risposto alle accuse di Giorgio Manetti, che aveva parlato proprio dell’ex ballerino in una intervista

La polemica tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti non si placa nemmeno ora che il cavaliere del trono over ha scelto di non tornare più a Uomini e Donne. Botta e risposta a distanza con l’opinionista di Maria De Filippi, che lo scorso anno aveva cambiato idea su Giorgio e per questo motivo non aveva risparmiato all’ex di Gemma Galgani critiche aspre.

Proprio le critiche sono state il motivo per cui Giorgio ha scelto di uscire di scena, tra cui quelle di Gianni: “L’ho trovato strano perché prima tra noi c’era un buon rapporto, non ho capito cosa sia successo”. La replica dell’ex ballerino: “I comportamenti di Giorgio all’inizio li ho sostenuti ma poi quel castello di sabbia che aveva costruito è crollato”, ha detto Sperti rispondendo all’ex corteggiatore.

Gianni Sperti: a Uomini e Donne critiche a Giorgio

Giorgio Manetti a Uomini e Donne Magazine aveva detto infatti di essersi dispiaciuto per non aver potuto far capire la propria filosofia al pubblico in studio e agli opinionisti Al contrario del pubblico a casa: “La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti”.

Giorgio Manetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/

Non è piaciuto al cavaliere, storico “compagno” di Gemma Galgani, il comportamento dell’opinionista di Maria De Filippi: “Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio”, aveva detto. E così Gianni Sperti ha scelto di rispondere a Giorgio Manetti.

Gianni di Uomini e Donne contro Giorgio

“Per essere più chiaro, i comportamenti di Giorgio, inizialmente, li ho sostenuti, con la sua schiettezza, una voce fuori dal coro, soprattutto data l’affluenza di donne che venivano a corteggiarlo”, ha spiegato l’opinionista. “In un secondo momento però, il castello di sabbia che aveva costruito è crollato”, ha continuato Gianni Sperti.

“Quindi, con obiettività, ho cambiato idea e per me cambiare idea è indice di intelligenza ed evoluzione”, ha concluso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/

ultimo aggiornamento: 28-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X