Tendenze estate 2016 Acconciatura sleek, molto gettonata dalle star di mezzo mondo

Anche se il maltempo sta dilagando, l’estate sicuramente arriverà presto e con essa la voglia di poter avere dei capelli alla moda che sicuramente ci faranno essere ancora più belle con quel filo d’abbronzatura che sicuramente non basta mai. Tra le tendenze maggiormente apprezzate in fatto di capelli, sicuramente il bob è una delle acconciature più alla moda, sia bella versione più corta che in quella più lunga, come il lob. Le star però, in particolar modo, amano l’acconciatura sleek.

Tendenze estate 2016 Acconciatura sleek, cos’è

Anche per l’estate 2016 si conferma la tendenza dei capelli bagnati, detti anche sleek. Parliamo di capelli generalmente tirati all’indietro che ci fanno sembrare come se fossimo uscite dall’acqua in pieno stile di splendide sirene. Sicuramente non è molto difficile realizzare questa acconciatura. Basta scegliere un buon gel o dei prodotti specializzati e, se è il caso, seguire uno dei più facili tutorial che ci consentirà di realizzare una perfetta acconciatura sleek.

Tendenze estate 2016 Acconciatura sleek, i diversi modi di portarla

Come abbiamo accennato, anche le star e le passerelle sono state conquistate dalle star e dalle modelle di mezzo mondo che hanno deciso di optare per questo tipo di acconciatura (negli ultimi giorni anche la giunonica Kim Kardashian, come si può vedere dai suoi profili social). Esistono diversi modi per portare i capelli effetto bagnato. Ad esempio, potrete decidere di optare per la riga laterale estrema e i capelli bagnati lasciati a onde dall’altro lato. Per coloro che hanno un taglio medio, l’effetto bagnato è sulle radici, partendo dalla riga laterale e arrivando alle orecchie. Molto apprezzato è anche il look che prevede uno chignon con delle ciocche o dei ciuffi ribelli che cadono sulla fronte, ovviamente effetto bagnato. E voi? Quale sceglierete?

Riproduzione riservata © 2024 - DG