Tendenza righe autunno 2016: i capi e accessori must

Le righe sono state uno dei trend più forti dell’estate e questa fashion obsession continuerà anche questa stagione. Scopri tutti i capi più belli secondo la tendenza righe autunno 2016.

chiudi

Caricamento Player...

 La tendenza che vi farà impazzire questo autunno? Riga su riga! Che si parli di righe orizzontali, verticali, nel classico black and white oppure che si tratti di righe super colorate, non importa: questo pattern è stato uno dei grandi tormentoni di questa estate e lo sarà ancora di più questo autunno. Numerosissime sono le celebrities che amano questo trend che è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione della settimana della moda. Siete pronte a scoprire quali sono i 5 capi e accessori must che fanno di questa fantasia la protagonista? Eccoli qui!

Tendenza righe autunno 2016: ecco qui tutti i 5 capi imperdibili da avere secondo il trend di questa stagione

MAXI GONNE: le gonne morbidi e svolazzanti sono uno dei capi imperdibili di questo autunno. I brand ci propongono maxi gonne a righe sia nella versione più classica in bianco e blu oppure a righe super colorate.
BORSE E TRACOLLE: anche gli accessori non sfuggono a questa tendenza. Che si stia parlando si shopping bag oppure di mini clutch la storia non cambia: le righe sono le vere protagoniste!
CAPI SPALLA: perché limitarsi al solito giubbino di jeans oppure al classico chiodo nero di pelle? Osa con le righe! Dai brand di alta moda a quelli low cost: c’è nè per tutte le tasche!
CAMICIE, BLUSE E MAGLIONI: stanche delle classiche bluse e maglioni a tinta unita? Dai una scossa al tuo look autunnale creando dinamismo e movimento con una bella stampa a righe.
ABITI: la tendenza righe autunno 2016 ci regala bellissimi abiti con motivi sia orizzontali che verticali. Indossali sopra i pantaloni con un bel paio di stivaletti per un look dal mood rock!
cop_righe2