Abiti scintillanti e borse appariscenti: la tendenza glitter sta decisamente conquistando l’estate 2019 e sembra impossibile resisterle…

Lo abbiamo visto sulle passerelle delle Fashion Week e nel giro di poco tempo ha conquistato influencer e fashion addicted: il glitter è di tendenza e no, non si indossa solamente di sera. Per seguire la tendenza glitter non è necessario essere invitati ad un party speciale: quest’estate l’abito con paillettes brillanti diventa un all day long. Ma quali sono i must da non farci scappare? Scopriamo insieme come vestirci durante la calda stagione senza commettere errori di stile!

Il glitter è di tendenza per l’estate 2019: i must have da non perdere

Quest’estate il glitter è di tendenza e sono tanti i must da non perdere. Il pezzo preferito delle influencer è sicuramente il vestito mini: si può indossare di giorno e può essere anche abbinato ad un semplice paio di converse. La dimostrazione che non deve essere necessariamente associato ad un look elegante…

borsa glitter

Per uno stile più raffinato e di classe, invece, possiamo optare per un lungo abito dorato abbinato ad un sandalo di tendenza per l’estate. Dal momento in cui l’abito è total glitter, evitiamo di indossare accessori e gioielli importanti.

Anche le scarpe si indossano scintillanti: dal sandalo basso alle decolleté alle scarpe basse, ce ne è davvero per ogni stile e per tutti i gusti. Se non vogliamo osare, possiamo scegliere di sfoggiare una borsa glitter a tracolla abbinata ad un look semplice come jeans a vita alta e top bianco. In questo modo la borsa sarà protagonista del look.

I due colori da privilegiare, in realtà, secondo quanto abbiamo potuto constatare con le sfilate, sono l’oro e l’argento. Ma anche il rosa gioca un ruolo importante e ce lo dimostra la bellissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni: sui social sfoggia, spesso, abiti glitter. Ecco una foto:

Insomma, il glitter è la moda del momento e quest’estate non possiamo assolutamente farcela scappare!

Riproduzione riservata © 2024 - DG