Temptation Island, la puntata “Un mese dopo” del 31 luglio: tutte le anticipazioni

Temptation Island, la puntata “Un mese dopo” del 31 luglio: tutte le anticipazioni

La puntata “Un mese dopo” di Temptation Island andrà in onda il 31 luglio: ecco tutte le anticipazioni, come finirà tra le coppie.

Il gran finale di Temptation Island 2025 è ormai alle porte e i fan del programma di Canale 5 possono tirare un sospiro di sollievo: la tanto attesa puntata “Un mese dopo” andrà regolarmente in onda stasera, giovedì 31 luglio, in prima serata. Dopo settimane di confronti, lacrime, tradimenti e colpi di scena, il pubblico potrà scoprire il destino delle coppie che hanno partecipato a questa fortunatissima edizione condotta da Filippo Bisciglia. Ma scopriamo le anticipazioni più attese.

Un epilogo attesissimo dai telespettatori

La puntata “Un mese dopo” rappresenta un momento chiave per capire cosa è accaduto alle coppie una volta spenti i riflettori. Alcune di loro si ritroveranno per la prima volta dopo il falò di confronto, altre aggiorneranno il pubblico sulle scelte fatte fuori dal villaggio.

Tra gli sviluppi più attesi c’è quello tra Denise e Marco, che sembravano pronti a riprovarci, ma che, secondo le anticipazioni, si diranno definitivamente addio.

Colpo di scena anche per Sonia M. e Alessio, che dopo un addio precoce e un terzo falò di confronto, torneranno insieme, rivelando di convivere di nuovo.

Il destino delle altre coppie di Temptation Island

Tra le storie che più hanno colpito il pubblico c’è quella tra Sarah e Valerio. I due confermeranno la loro rottura davanti a Bisciglia, ma la vera sorpresa riguarda Valerio, che ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Arianna Mercuri, detta Ary, conosciuta durante il programma.

Resta l’incognita su Maria Concetta e Angelo, la cui relazione è stata messa in crisi da una rivelazione shock della tentatrice Marianna. Nella puntata di ieri, 30 luglio, è stato trasmesso il penultimo confronto, ma solo l’ultimo episodio rivelerà se i due hanno deciso di restare insieme o separarsi definitivamente.

Ora non ci resta che attendere per scoprire se le anticipazioni verranno confermate o se, a sorpresa, ci attendono nuovi colpi di scena.