Taylor Mega malore in discoteca: l'influencer si scusa su Instagram

Taylor Mega sta male: “Sono dovuta scappare”

Ospite in una discoteca di Como, Taylor Mega accusa un malore ed è stata costretta a lasciare la serata. L’influencer marketing si scusa sui social.

Toccatele tutto a Taylor Mega ma non i suoi fan. L’influencer, da milioni di followers, infatti, ha sempre ammesso che per lei i suoi fan sono la cosa più bella del mondo e l’ha dimostrato in diverse occasioni. Domenica 20 ottobre, inoltre, ha deciso di dedicare loro alcune storie su Instagram per scusarsi di quanto accaduto sabato al Jet Clud di Cermenate, in provincia di Como, dove era ospite.

Malore per Taylor Mega, l’influencer si scusa

Ospite in una nota discoteca di Como, Taylor Mega è una che non si risparmia mai, soprattutto se a chiederle foto e video sono i suoi fan. Per l’occasione il locale era strapieno di persone venute apposta per lei ma mentre stava facendo le foto è dovuta scappare a causa di un malore.

A spiegarlo, inoltre, è stata la stessa influencer marketing che ha ammesso di aver sentito, all’improvviso un dolore fortissimo, e stava per svenire. Il suo entourage tempestivamente l’ha portata via per evitare il peggio.

“Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo perché mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. [..] Volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me, mi dispiace davvero tanto”.

Taylor Mega: “Adesso sto bene”

Momenti di panico per un malore accusato da Taylor Mega durante una serata in discoteca. A raccontarlo, inoltre, è stata lei stessa tramite delle Instagram Stories:

“Per tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire a momenti. Anche quelli che sono riusciti a fare la foto con me hanno visto che sembravo rinc*****, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione per rivedervi”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X