Taylor Mega in topless: la foto scattata da Gucci è virale

Taylor Mega in topless…da Gucci

Shopping extra lusso e una foto che ha mandato in tilt i social: ecco il topless di Taylor Mega (che era impossibile non notare!).

Taylor Mega, dopo l’esperienza al Grande Fratello 16, è sicuramente tra le showgirl più chiacchierate d’Italia. La sua stravaganza e il suo fisico scolpito spesso scatenano bufere mediatiche; nonostante le malelingue, però, l’ex gieffina continua la sua vita, anche se qualche volta le sue foto fanno impazzire i fan. L’ultimo scatto, in topless (da Gucci) non è assolutamente passato inosservato…

Topless (di lusso) per Taylor Mega

Taylor Mega si trovava a Roma quando ha deciso di far vedere ai suoi followers di Instagram come stava procedendo la giornata nella Capitale. Dalla Fontana di Trevi fino a Piazza di Spagna non poteva mancare un salto nel negozio di Gucci per rinfrescarsi dal caldo torrido.

Nei camerini, tra un cambio d’abito e l’altro, la showgirl ha voluto mostrarsi in una posa sexy come è solita fare: pantaloni a vita bassa del noto brand e seno al vento (coperto però dalla mano e dal braccio destro). Ad arricchire il tutto, un fisico scolpito con tanto di addominali a tartaruga e sguardo seducente. La foto è diventata subito virale!

View this post on Instagram

GUCCI QUEEN🤑

A post shared by Tylor mega👑 (@taylor__megaa) on

Le pose (sexy) di Taylor Mega

Non è di certo la prima volta che Taylor Mega pubblica delle foto sul suo profilo Instagram con abiti striminziti e il suo corpo scolpito in mostra. Sicuramente non farà attenzione alle malelingue che spesso criticano il suo stile di vita e gli scatti a volte decisamente sopra le righe.

Dalla spiaggia alla città, è evidente che la showgirl voglia mettere in mostra il suo fisico statuario che mantiene con tanti allenamenti e un’alimentazione sana. Piacciono particolarmente ai suoi followers le foto in costume, con cui spesso Taylor ama farsi riprendere e con cui, effettivamente, sta proprio bene!

View this post on Instagram

Trendsetter ⭐

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X