Swarovski primavera estate 2017: lasciati incantare dalla nuova collezione

La nuova collezione Swarovski primavera estate 2017 ci stupisce e ci fa innamorare grazie al suo design minimal chic e super femminile. Pronte a scoprire il mondo del brand più famoso di gioielli?

chiudi

Caricamento Player...

Quali sono i gioielli imperdibili della prossima stagione? Quelli firmati Swarovski primavera estate 2017 ovviamente, che ci stupiscono e ci fanno innamorare collezione dopo collezione. La nuova linea del brand infatti ci incanta grazie al suo design molto delicato e femminile, prendendo ispirazione direttamente dal suo celebre simbolo: il cigno. Siete pronte ad immergervi nel mondo Swarovski?

Swarovski primavera estate 2017: un design minimal chic e allo stesso tempo super femminile. Ecco cosa ci propone il celebre brand!

La linea più particolare della collezione Swarovski primavera estate 2017 è senza dubbio quella che si chiama Swan. A che cosa è ispirata? All’iconico logo del brand. I protagonisti sono senza alcun dubbio il bianco e il nero, un binomio irresistibile che si alterna tra cristalli bianchi e intense pietre nere.

Troviamo invece una ampia palette di colori nella linea Gisele. Un mood decisamente estivo e tropicale rappresentato da bellissimi cristalli multicolore. Dagli orecchini alle collane, quali gioielli migliori indossare un vista delle stagioni più calde dell’anno?

Molto vivace è anche la linea Gaia: un vero e proprio gioco di colori e di sfumature tra piccoli e minuziosi cristalli a pietre più importanti. Esattamente come la linea Giselle, all’interno di Gaia troviamo una parure completa di anello, orecchini, bracciali, pendente e girocollo.

Ovviamente non potevano mancare gli orologi: Swarovski pensa a tutte le donne e a tutti i loro gusti, proponendo dei modelli dal gusto molto semplice e minimal in colori come l’oro e il nero, ma anche modelli per coloro che vogliono osare un po di più come gli orologi ricchi di pietre e decorazioni.

E voi? Che ne pensate della nuova collezione Swarovski primavera estate 2017?

Fonte foto: Swarovski.com