Hanno in media dai 3 ai 5 anni e i loro genitori li hanno fatti diventare dei fashion addicted: sono i bambini fashion star di Instagram

Blog, pagina Facebook, Instagram , Twitter, hanno proprio tutto l’occorrente per essere dei fashion influencer e i bambini di cui vi stiamo parlando, lo sono eccome.

Leggi anche: Kidsplay: il primo brand outdoor per bambini

I genitori di questi bambini hanno deciso di  far vedere al mondo la bellezza e la classe dei loro bambini tanto da farli diventare delle vere e proprie star di Instagram con i loro outfit all’ultima moda e le loro pose da divi. Belli, incredibili, innaturali, sono bambini da migliaia di seguaci che hanno un futuro con la strada spianata nel mondo della moda.

Clicca qui per vedere la fotogallery dei bambini più fashion di Instagram!

Ecco quali sono i bambini fashion addicted più famosi, che meritano di essere seguiti su Instagram. Con 167mila followersm Gavin (Gavinduh) è uno dei bambini più amati e copiati dagli amanti della moda, non sbagli un look. London (ScoutFashion) con i suoi ricciolini ha conquistato il cuore di molti e i suoi vestitini sono adorabili, la storia del suo blog è particolare, perchè sua mamma lo aveva creato per tenere aggiornati i parenti lontani e ha avuto un successo inaspettato. Ora vanta circa 100mila visualizzioni sul suo profilo Instagram in un mese.

Alaia (JillJose) ha 4 anni e non sa rinunciare a borsetta e tutù. Elle (BabyElleStyle) ama vestirsi uguale alla mamma, accessori compresi e ha già più di 70mila followers. Infine abbiamo Kyan (Jetaimekyan), che sfoggia con entusiasmo il suo look hipster.

Riproduzione riservata © 2024 - DG