Su Instagram ci sono i bambini fashion star che dettano legge nella moda

Hanno in media dai 3 ai 5 anni e i loro genitori li hanno fatti diventare dei fashion addicted: sono i bambini fashion star di Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Blog, pagina Facebook, Instagram , Twitter, hanno proprio tutto l’occorrente per essere dei fashion influencer e i bambini di cui vi stiamo parlando, lo sono eccome.

Leggi anche: Kidsplay: il primo brand outdoor per bambini

I genitori di questi bambini hanno deciso di  far vedere al mondo la bellezza e la classe dei loro bambini tanto da farli diventare delle vere e proprie star di Instagram con i loro outfit all’ultima moda e le loro pose da divi. Belli, incredibili, innaturali, sono bambini da migliaia di seguaci che hanno un futuro con la strada spianata nel mondo della moda.

Bambini instagram 1

Clicca qui per vedere la fotogallery dei bambini più fashion di Instagram!

Ecco quali sono i bambini fashion addicted più famosi, che meritano di essere seguiti su Instagram. Con 167mila followersm Gavin (Gavinduh) è uno dei bambini più amati e copiati dagli amanti della moda, non sbagli un look. London (ScoutFashion) con i suoi ricciolini ha conquistato il cuore di molti e i suoi vestitini sono adorabili, la storia del suo blog è particolare, perchè sua mamma lo aveva creato per tenere aggiornati i parenti lontani e ha avuto un successo inaspettato. Ora vanta circa 100mila visualizzioni sul suo profilo Instagram in un mese.

Alaia (JillJose) ha 4 anni e non sa rinunciare a borsetta e tutù. Elle (BabyElleStyle) ama vestirsi uguale alla mamma, accessori compresi e ha già più di 70mila followers. Infine abbiamo Kyan (Jetaimekyan), che sfoggia con entusiasmo il suo look hipster.