La terza stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix nell’estate del 2019, ora i fan attendono l’uscita della stagione 4.

Era il 4 luglio del 2019 quando su Netflix arrivarono gli otto episodi della terza stagione di Stranger Things. Da quel momento i fan della serie TV attendono con ansia l’arrivo delle nuove puntate e si domandano: quando esce la 4° stagione di Stranger Things? Anche perché la terza si è chiusa lasciando diversi punti interrogativi, in particolare su ciò che è accaduto a Jim Hopper: è davvero morto? O e lui l’americano di cui parlano i militari sovietici proprio nelle ultime sequenze dell’ultimo episodio?

Stranger Things 4: quando esce in Italia

Non è ancora chiaro quando su Netflix arriveranno gli episodi di Stranger Things 4. La data di uscita delle nuove puntate non è stata ancora annunciata, anche se comunque sarà nella seconda parte del 2021, a circa due anni di distanza dall’uscita della terza stagione.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Stranger Things 3
Stranger Things 3

Molte produzioni in questo 2020 hanno subito ritardi a causa della pandemia di Covid che ha colpito tutto il pianeta. Anche per quanto riguarda Stranger Things 4 l’uscita ha subito dei ritardi per questo motivo: i lavori di ripresa sono infatti iniziati lo scorso febbraio, proprio poco prima del lockdown, anche se in realtà l’uscita per la seconda metà del 2021 era già prevista.

Stranger Things 4: le anticipazioni

La quarta stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi. A differenza di quanto avvenuto nelle stagioni precedenti, Hawkins non sarà il solo centro dell’azione.

Al termine della terza stagione abbiamo visto molto personaggi lasciare la cittadina dell’Indiana, per motivi differenti: ora la storia si svilupperà in più parti del mondo, dagli Stati Uniti all’Unione Sovietica.

In realtà è già possibile rispondere alla domanda riguardante Jim Hopper, ma se volete aspettare l’uscita degli episodi per scoprire cosa ne è stato del personaggio interpretato da David Harbour non andate avanti con la lettura.

Jim Hopper è ancora vivo e si trova imprigionato in una base militare tra le nevi della Kamchatka. David Harbour quindi tornerà insieme a Millie Bobby Brown e a tutti gli altri attori protagonisti.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 24-12-2020


Sette spose per sette fratelli: le canzoni della colonna sonora del musical

Natale da Chef: tutto quello che c’è da sapere sul cinepanettone con Massimo Boldi