Stefano De Martino: un incontro speciale con Alessia Marcuzzi…

Stefano De Martino sarà l’inviato in Honduras della prossima stagione dell’Isola dei Famosi del 2018: a confermarlo, l’incontro con Alessia Marcuzzi…

Stefano De Martino sarebbe stato scelto come inviato per l’Isola dei Famosi 2018. A convincere il ballerino di Amici ad intraprendere questa avventura, sarebbe proprio stata la sua ex moglie Belen Rodriguez! Inoltre il ballerino è stato paparazzato dall’occhio indiscreto dei fotografi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in compagnia di Alessia Marcuzzi.

I due si sono concessi un pranzo insieme per conoscersi meglio, visto che dovranno condividere insieme questa avventura. La Marcuzzi sarà la conduttrice e De Martino l’inviato in Honduras. Stefano avrebbe firmato il contratto del nuovo lavoro e abbandonerebbe definitivamente il programma Amici di Maria De Filippi, sia per il serale che per il day time, che è stato il suo trampolino di lancio.

Stefano De Martino

Stefano De Martino: news sull’Isola dei famosi 2018!

I due possibili nomi per questo ruolo erano quello di Stefano e quello di Daniele Bossari, reduce e vincitore del Grande Fratello Vip. Alla fine è stato selezionato il ballerino, che inizierà la nuova ed emozionante avventura a gennaio del 2018.

I primi nomi dei possibili concorrenti sono le ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta, il Principe Emanuele di Savoia, Francesco Monte e Francesca Cipriani.

Come procede tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Tra Stefano e Belen scorrerebbe buon sangue, i due si sarebbero riavvicinati per il bene del piccolo Santiago, il figlio nato dalla loro relazione. Sarebbe stata proprio la showgirl argentina a convincere Stefano a partecipare a questo programma come inviato.

Sono in tantissimi i fan che sperano anche in un ritorno di fiamma per la coppia. Ma per il momento la Rodriguez sembrerebbe più innamorata che mai del suo Andrea Iannone e non ci sarebbe questa possibilità!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-12-2017

G S

X