Belen e Stefano de Martino: secondo Chi lui preferisce essere un papà single e non ne vuole sapere di tornare con la bella showgirl

Arriva una nuova rivelazione sull’ultimo numero di Chi riguardo alla tormentata storia tra Stefano de Martino e Belen dopo le contrastanti notizie sui due personaggi più chiacchierati degli ultimi anni. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, il napoletano non avrebbe alcuna intenzione di tornare con la moglie, e preferirebbe proseguire la sua vita da papà single più a lungo possibile. Fino a qualche giorno fa lo stesso settimanale rivelava che i genitori di Santiago sarebbero partiti insieme per trascorrere le vacanze ad Ibiza, ma pare che le cose siano cambiate nuovamente.

I due si fanno vedere spesso insieme, ma sarebbe soltanto per Santiago.

Sempre secondo l’articolo di Chi, “De Martino non intende riavvicinarsi a Belen, mentre lei farebbe qualsiasi cosa pur di tenere unita la sua famiglia“.

Sarebbe quindi la bella argentina a soffrire di più da questa situazione perchè il suo cuore batterebbe ancora esclusivamente per lui. Il legame tra Belen e Stefano, dunque, sarebbe tenuto vivo soltanto dal piccolo Santiago.

Sia Belen che Stefano hanno dichiarato più volte che per loro la famiglia è molto importante, e che farebbero di tutto per il bene del piccolo Santiago. Infatti vengono spesso avvistati insieme, e mettono da parte i piccoli rancori: poco fa sono stati anche avvistati allo zoo Safari di Varallo Pombia (NO).

Il ballerino è recentemente volato in Spagna con il figlio, e gli scatti su Instagram lo testimoniano, mentre la Rodriguez sarebbe rimasta a Milano.

Quindi Belen soffre, ma De Martino al momento sembra deciso a mantenere la sua posizione e a proseguire la sua vita in solitaria. L’estate di Stefano sarà all’insegna del lavoro tra le numerose ospitate in discoteca e gli stage di danza in tutta Italia.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Belen Belen Rodriguez Santiago

ultimo aggiornamento: 08-06-2016


Elisabetta Canalis in bikini super sexy

Luca Bizzarri: richiesta shock da una fan