Stefano De Martino su Instagram non smette di postare foto mentre si rilassa al mare. Ma il gossip impazza: sicuri sia tutto solo?

Stefano De Martino, lanciato qualche anno fa dalla trasmissione Amici è tornato a far parlare di sé. Non soltanto per il suo ruolo nella stessa trasmissione della De Filippi (di recente anche la sua ex fidanzata Emma Marrone ha ripreso l’incarico di direttore artistico del talent-show di Canale 5), ma soprattutto per la sua vita privata. Sul suo profilo Instagram lo vediamo mentre si rilassa al mare, ma i giornali di gossip si scatenano: sarà in compagnia? La fortunata sarà proprio la cantante salentina?

Scopri il look di Stefano De Martino: casual e sbarazzino!

[huge_it_gallery id=”23″]
Le ultimissime dal mondo del gossip vorrebbero la cantante salentina e il ballerino partenopeo di nuovo insieme. Ma la cantante di Dimentico tutto e Finalmente sembrerebbe aver ritrovato l’amore altrove.

Il protagonista della sua nuova storia sarebbe l’attore italiano Riccardo Scamarcio, famoso per i suoi ruoli da ‘tenebroso’. Quindi Riccardo Scamarcio e la cantante Emma Marrone stanno insieme? Una foto pubblicata da Novella 2000 nelle scorse ore li ritrae in atteggiamenti molto confidenziali e sembra addirittura che si stiano avvicinando per darsi un bel bacio. E ovviamente per scatenare i primi pettegolezzi non c’è voluto molto: nei prossimi giorni vedremo se la coppia smentirà la storia o se il flirt verrà confermato.

Riccardo è appena venuto fuori da una storia molto importante, quella con la collega Valeria Golino. Dalle pagine del Corriere della Sera di recente aveva spiegato: “Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista un rapporto lungo dieci anni si può solo ridurre, minimizzare.

Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento“.

Fonte foto: instagram.com/stefanodemartino

Riproduzione riservata © 2024 - DG