Belen Rodriguez fa pace con Stefano De Martino a Ibiza, ma…

Stefano De Martino e la splendida Belen Rodriguez ormai hanno ritrovato l’armonia, per amore del loro figlioletto Santiago.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono volati la settimana scorsa a Ibiza, dove hanno portato in vacanza al mare il loro amato figlio Santiago. Anche se all’andata la showgirl e il ballerino sembravano ancora in tensione fra loro, in realtà i musi lunghi hanno presto fatto spazio a sorrisi e a un clima famigliare molto sereno. La rivista Chi ha immortalato l’ex coppia in vacanza con Santiago, tra passeggiate sulla spiagga, relax in albergo e una serenità ritrovata che senz’altro ha fatto la gioia di tutti e tre. A dire il vero, come testimonia il magazine Nuovo, c’era anche il pilota fidanzato con Belen, Andrea Iannone, ad accompagnarli. Però si parla già di un “ma”…

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/welovewisheet

Crisi tra Belen e Andrea Iannone?

I maligni sospettano che ci sia maretta o addirittura crisi fra la splendida showgirl argentina e Andrea Iannone. Alcuni sostengono addirittura che il pilota sia stato geloso del fatto che Belen abbia ritrovato la pace con Stefano, ma per noi è difficile credere che sia davvero questo il motivo della presunta crisi con Belen: senz’altro Andrea si rende ben conto dell’importanza di rapporti distesi fra i due, visto che hanno pur sempre “in comune” un figlio.

Naturalmente la crisi potrebbe essere stata solo frutto di una illazione, dovuta al fatto che da tempo Andrea Iannone e la Rodriguez non si fanno selfie da postare su Instagram (cosa che invece prima era frequente).

Inoltre, a insospettire gli utenti dei social e in generale il pubblico dei gossipari, c’è stato il fatto che la showgirl ha tagliato di recente i capelli, optando per un taglio più corto. Si dice che le donne taglino i capelli quando nella loro vita c’è un cambiamento. Ma sarà davvero così? Ed è stata proprio lei stessa a condividere con i fan uno scatto in bianco e nero del nuovo look. Da molte è stato apprezzato il taglio e tante vorrebbero imitarlo.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Andrea Iannone smentisce la crisi con Belen

Andrea Iannone smentisce i presunti sospetti su un’ipotetica crisi con la sua bella fidanzata argentina Belen e dice di non pensare ancora ad un figlio. In merito dice: “Con Belén sono molto felice. È la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita. Un figlio? Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà“. Sono poche e concise le dichiarazioni d’amore di Andrea. Però non fanno trapelare dubbi. Non c’è stato nessun riavvicinamento con Stefano De Martino e nessuna crisi tra di loro.

FONTE FOTO: instagram.com/welovewisheet, https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it