Stefano De Martino: c’è una donna con lui ad Ibiza?

Stefano De Martino è in vacanza con il figlioletto Santiago ad Ibiza: in uno degli ultimi scatti c’è un indizio che fa pensare che con lui ci sia una donna

Stefano De Martino si sta godendo il sole, il mare e il relax con il suo figlioletto Santiago nella splendida Ibiza: sull’isola c’è anhce la ex moglie Belen accompagnata dalla sua numerosa famiglia. Una delle ultime fotografie pubblicate da Stefano su Instagram si vede il ballerino sdraiato sulla poppa di uno yacht insieme a Santiago: un dettaglio però non è sfuggito agli attenti osservatori che hanno subito notato una borsa femminile.

Per Stefano è la sua prima estate da padre single, anche se in molti lo vorrebbero di nuovo in coppia con Belen o con una nuova fiamma.

Come riporta blastingnews.com sembra che secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, il ballerino starebbe vivendo un periodo felice insieme ad una nuova compagna.

Il settimanale Chi pensa che Stefano De Martino si stia frequentando con l’ex naufraga Cristina Buccino che si trova ad Ibiza per condurre il suo nuovo programma

Pare che Gabriele Parpiglia abbia paparazzato i due ragazzi in atteggiamenti sospetti: per ora nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia.

Cosa dirà l’ex moglie Belen? Per ora si limita a smentire il suo presunto flirt con Andrea Iannone tramite un post su Instagram:

“Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate.

So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei.

Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa.

Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.

Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista! Vi abbraccio! Belen”

Stefano De Martino

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 23-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X