Stefano Accorsi è uno dei più amati attori italiani, ecco i film e le serie Tv da vedere in streaming in cui è il protagonista.

Tra i più amati e celebri attori italiani c’è sicuramente Stefano Accorsi. L’attore bolognese film dagli anni ’90, dai suoi primi grandi successi come Fratelli e sorelle o Jack Frusciante è uscito dal gruppo, ha conquistato addetti ai lavori e pubblico. Vediamo ora quali sono i migliori film e migliori le serie TV con Stefano Accorsi da vedere assolutamente in streaming.

Stefano Accorsi: i film in streaming

Radiofreccia: film diretto da Luciano Ligabue è disponibile sia su Netflix che su Amazon Prime Video. La trama racconta la storia di un gruppo di amici tra gli anni ’70 e gli anni ’90 e quella della loro radio libera Radio Raptus.

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi

L’ultimo bacio: anche questo film con Accorsi è disponibile sia su Netflix che su Amazon Prime Video. Diretto da Gabriele Muccino racconta la storia di un gruppo di uomini alla soglia dei 30 anni e dei loro problemi.

Baciami ancora: è il sequel di L’ultimo bacio, girato a ambientato a dieci anni di distanza dal primo. Parlando di Stefano Accorsi, della filmografia dell’attore disponibile in streaming, non può mancare questo film.

A casa tutti bene: altro film diretto da Gabriele Muccino con un cast corale. La trama racconta ha come protagonista una grande famiglia all’apparenza felice, ma la convivenza forzata porterà alla luce tutti i problemi. Si può vedere su Netflix, Amazon Prime Video e RaiPlay.

Veloce come il vento: è il film in cui ha esordito Matilda De Angelis. Ma il vero protagonista è Stefano Accorsi, che interpreta Loris De Martino, un ex pilota di talento ora tossicodipendente. Si può vedere su Netflix, Amazon Prime Video e Rai Play.

Le fate ignoranti: diretto da Ferzan Ozpetek che tocca varie tematiche, dall’omosessualità all’AIDS, passando per il lutto. Un film drammatico, toccante ma da vedere. E’ disponibile su Infinity.

Stefano Accorsi: le serie TV

Ma Stefano Accorsi non è stato solo il protagonista di tanti film di successo, ma anche di alcune serie TV che hanno saputo conquistare il pubblico: basti pensare a 1992, 1993 e 1994.

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 03-03-2021


Sanremo, ascolti in calo: Amadeus non supera se stesso

Sanremo 2021, gli ascolti calano ancora: nella seconda serata lo share è sceso al 42,1%