Star nate sotto il segno della bilancia!

Dotati di charme, disinvolti, e ricercatori dell’equilibrio sopra ogni cosa: scopriamo quali sono le star nate sotto il segno della bilancia!

Sono molte le star nate sotto il segno della bilancia, e fortemente simili ed appartenenti a quello che il segno dello zodiaco prospetta per loro! In genere chi ha la fortuna di nascere sotto il segno della bilancia è naturalmente portato a ricercare relazioni equilibrate, nonostante in fondo amino avere la meglio e vincere rispetto ai loro compagni. Scopri quali sono le star nate sotto il segno della bilancia e le caratteristiche dei loro caratteri!

Star nate sotto il segno della bilancia: Monica Bellucci

Monica Bellucci, nata il 30 settembre 1964, è chiaramente del segno della bilancia: dotata di uno charme che va oltre la sua straordinaria bellezza, l’attrice è stata legata per anni a Vincent Cassel, attore dalla fama di temibile dongiovanni. Si separano “di comune accordo” dopo 14 anni, e benché Cassel si sia poi fidanzato con una modella di 32 anni più giovane di lui, l’ex moglie non si è scomposta affatto:  “Il passato è passato. Il divorzio è avvenuto quattro anni fa. Per me è una vicenda chiusa, adesso voglio vivere il presente ed essere felice”, ha dichiarato a Vanity Fair.

MONICA BELLUCCI
MONICA BELLUCCI

Star nate sotto il segno della bilancia: Valeria Golino e Gwyneth Paltrow

Anche Valeria Golino è una donna ormai adulta e dallo charme esagerato: per anni al suo fianco c’è stato l’idolo delle ragazze italiane, Riccardo Scamarcio. Tra i due c’è una grande differenza d’età, la liaison va avanti per anni senza che né l’uno né l’altra abbandoni la propria proverbiale discrezione in proposito. Si lasciano nel 2016, dopo oltre 10 anni di relazione.

A Grazia l’attrice ha raccontato: “Ancora prima di starci insieme l’ho guardato e ho capito di aver trovato la mia Elena: “Il viso che varò mille navi e bruciò le torri immense di Troia”. Ho capito che quel volto avrebbe scatenato in me qualcosa di inarrestabile. Com’è bella Milano al tramonto…”

Nata il 27 settembre 1972, anche Gwyneth Paltrow condivide con le due precedenti colleghe segno e una separazione difficile: il divorzio dal marito Chris Martin. I due sono rimasti ottimi amici, e addirittura si considerano “come fratelli”. “Chris è davvero come se fosse mio fratello”, ha spiegato l’attrice ospite al The Late Show, “c’è molta sintonia tra di noi, stiamo bene”.

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X