Le star con figli gemelli: da J-Lo a Julia Roberts e Sarah Jessica Parker

Sono tante le star di Hollywood che hanno avuto dei figli gemelli (e che hanno passato notti in bianco…doppie). Vediamole insieme!

Le star di Hollywood (e anche della musica) che hanno avuto dei gemelli sono diverse. I gemellini più famosi sono forse quelli di Jennifer Lopez e dell’ex marito Marc Anthony: sono Max ed Emme, due deliziosi bimbetti che somigliano molto sia alla mamma che al papà, un mix davvero perfetto!

Idem per Knox e Vivienne, figli naturali di Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma quali sono gli altri?

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Anche la star di Sex & The City, Sarah Jessica Parker, e suo marito Matthew Broderick hanno due gemelline: Tabitha e Marion Broderick, piccole fashioniste come l’adorata mamma.

La mitica Julia Roberts, premio Oscar per Erin Brokovich, è una fiera mamma dei piccoli Hazel e Phinnaeus Moder. Lui è dotato di una chioma rossa come la mamma (Julia, infatti, è una rossa naturale) e lei deliziosa ragazzina dai capelli biondi.

Marcia Cross, della celebre serie tv Desperate Housevives è mamma di Eden e Savannah, nate da fecondazione assistita. Anche George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, sposata a Venezia nel 2014, sono genitori di due bimbi (Alexander e Emma).

Star della musica con gemelli

Le stelle delle sette note che hanno figli gemelli sono diverse. Ricky Martin è fiero padre di Matteo e Valentino, due bellissimi bimbi che Ricky ha avuto da una mamma in affitto; sembra che Martin li porti con sé quasi ovunque, perché vuole essere sempre presente nella loro vita.

Madonna, invece, ha adottato le piccole Esther e Stella, due bimbe africane di 5 anni che la star di Like a Virgin ha accolto nel suo cuore e nella sua casa.

Anche Beyoncé e Jay-Z sono altri genitori di gemellini (Rumi e Carter) e la bellissima cantante è orgogliosissima della sua triade di cuoricini. Mariah Carey e Nick Cannon, che non stanno più insieme, sono invece genitori dei piccoli Monroe e Moroccan Scott.

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X