La vita di queste star è stata stravolta per sempre da un tipo di tragedia da cui è impossibile riprendersi: la scomparsa di un figlio.

La morte di un figlio è un dramma da cui è difficile riprendersi, specie quando la propria vita privata è costantemente sotto le luci dei riflettori. Ne sanno qualcosa queste star, che hanno perso un figlio in maniera drammatica e spesso del tutto inaspettata.

Le star che hanno perso un figlio drammaticamente

La storia di Claudia Galanti è a dir poco straziante: la modella, già madre di due bambini, ha perso la sua terza figlia Indila Carolina Sky (di soli 9 mesi).

Claudia Galanti
Claudia Galanti

La piccola sarebbe scomparsa a causa di un’infezione provocata da un batterio che ne avrebbe causato il soffocamento nel sonno. “Aveva 9 mesi, a volte pensi che stai diventando pazza, mi avevano dato tre anni fa una cura di sette pastiglie al giorno e non parlavo più. Mi ero gonfiata, ad un certo punto ho buttato tutto ed mi sono detta da sola ce la farò”, ha raccontato la modella a Seconda Vita.

La vita di Niccolò Fabi è cambiata per sempre il 3 luglio 2010, quando sua figlia Olivia (di 22 mesi) è scomparsa per una forma di meningite fulminante. “Il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell’esperienza più inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere”, aveva scritto il cantante su Facebook annunciando il terribile lutto.

Anche Lory Del Santo è stata tragicamente colpita da questo genere di tragedia: la showgirl ha perso suo figlio Conor (di 5 anni) nel 1991. Il bambino è caduto da un grattacielo a New York a causa di una finestra lasciata aperta. Nel 2018 la Del Santo ha perso anche il figlio Loren, morto suicida – sembra – a causa di un disturbo della personalità chiamato anedonia.

John Travolta ha perso suo figlio Jett nel 2009, mentre era in vacanza con sua moglie Kelly Preston e gli altri due figli. Sembra che il bambino – affetto da una forma di autismo – sia stato colpito da un arresto cardiaco. La coppia ha continuato a ricordarlo frequentemente sui social con messaggi d’amore e di cordoglio.

John Travolta
John Travolta

La vita di Terence Hill è profondamente cambiata nel 1990, quando ha perso suo figlio Ross in un tragico incidente stradale. Il ragazzo (figlio adottivo dell’attore e di sua moglie, Lori Zwicklbauer) aveva da poco interpretato una parte nel film Renegade, insieme a suo padre.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-08-2022


Non solo Monica Bellucci: gli italiani che vivono all’estero

Da Beyoncé a Katy Perry: gli annunci di gravidanza più originali