Com’era Chiara Ferragni prima di diventare famosa?

Prima di diventare la fashion blogger italiana più famosa del mondo, Chiara Ferragni amava il basket, era una studentessa brillante e…

In un passato neanche troppo lontano, Chiara Ferragni non era quella che oggi tutti conosciamo: la sua carriera nel mondo dei social inizia come Diavoletta87 su Netlog (l’antesignano del moderno Facebook) quando insieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli iniziò a pubblicare gli scatti dei suoi outfit, guadagnandosi una discreta cerchia di seguaci. Ma com’era veramente Chiara?

Chiara Ferragni: le opinioni dei professori e dei compagni di classe

All’epoca in cui frequentava il liceo, stando a quanto rivelato a La Repubblica dai suoi ex professori e da alcuni ex compagni di classe, Chiara Ferragni era studentessa brillante (ma non una secchiona), e tra le sue materie preferite spiccava ovviamente l’Inglese (che oggi parla perfettamente). Motivo per cui decise anche di provare un’esperienza all’estero durante l’ultimo anno (in Arizona, ma tornò prima del previsto per problemi con la famiglia ospitante).

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Un’altra delle discipline in cui riusciva meglio, stando a indiscrezioni, sarebbe stato il basket: giocava nella squadra del suo liceo ed era anche piuttosto brava (complice la sua altezza di 1,77 cm).

Chiara Ferragni secondo la mamma Marina Di Guardo

In un’intervista a Vanity Fair la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha dichiarato: “Per me, Chiara è sempre la mia Chiarotta, la chiamiamo così da quando è piccola: sempre stata una patatona dolcissima, sempre avuto un bel carattere. Ancora oggi, quando viene rincorsa da una folla oceanica che sgomita per vederla, reagisce gentile, buffa, simpatica, comunque con i piedi per terra”.

Dopo la separazione tra mamma Marina e il marito Marco Ferragni, l’influencer italiana più famosa di Instagram andò a vivere proprio con il padre e, sembra, la sua cameretta sarebbe stata piena di peluche: “La sua camera era piena zeppa di maialini, un centinaio circa, forse anche di più”, ha raccontato un suo amico a Lettera43.

Infine, una curiosità: non tutti sanno che il colore naturale dei capelli di Chiara Ferragni è il rosso rame! E che proprio quel colore l’avrebbe portata persino a vincere un concorso per giovanissime sosia di Nicole Kidman. Oggi, comunque, preferisci portarli biondo platino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-05-2019

X