In piena emergenza Coronavirus Soleil Sorge ha pubblicato alcune foto della sua splendida vacanza a Santo Domingo, e contro di lei si sono espressi Alberto Dandolo e Elena Santarelli.

Sui social Soleil Sorge ha pubblicato una serie di “foto della discordia”: in piena emergenza Coronavirus la bella influencer ha pubblicato alcune foto della sua (ormai passata) vacanza nella Repubblica Dominicana. Sui social c’è chi, come Alberto Dandolo, ha trovato fuori luogo pubblicare quegli scatti in un momento in cui, in tutto il paese, si sta invece consumando una tragedia.

Dandolo ha dedicato all’intera vicenda un lungo post che è stato “approvato” anche da centinaia di migliaia di follower, tra cui Elena Santarelli, che a tal proposito ha scritto: “Mi preoccupa di più chi la segue”. Immediata la replica dell’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Soleil Sorge
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alberto_dandolo/?hl=it

Soleil Sorge contro Elena Santarelli

Soleil Sorge non ha affatto gradito i post negativi a proposito delle sue foto bollenti nella Repubblica Dominicana. Il primo a linciarle è stato Alberto Dandolo, che attraverso un post sui social ha scritto: “Questa ragazzina, tal Soleil, che in queste ore dalla Repubblica Domenicana (in cui è fuggita) , noncurante del lutto e delle tragedie che la sua Patria sta vivendo, posta sul suo seguitissimo profilo sta foto, nessuno è capace di frenarla per il suo stesso bene?“.

Elena Santarelli Soleil Sorge
Elena Santarelli Soleil Sorge

Il suo post è stato commentato da Elena Santarelli e Cecilia Capriotti che hanno lasciato intendere senza mezzi termini di essere assolutamente d’accordo con lui. Soleil non l’ha presa bene, e ha replicato a suon d’insulti: “Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo, ha scritto l’influencer condividendo il commento di Elena Santarelli nelle sue stories, e ha poi aggiunto in riferimento alla showgirl:

“Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”. Elena Santarelli replicherà?

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alberto_dandolo/?hl=it; https://www.instagram.com/soleil_stasi/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
elena santarelli Soleil Sorge

ultimo aggiornamento: 03-04-2020


L’attacco a Barbara D’Urso: “Orrore televisivo di una suora laica in paillettes”

Le lacrime di Fiordaliso: “Ti ha sconfitto”