La nuova e bellissima linea Smalti OPI New Orleans donerà alle mani di tutte le donne un mood davvero unico per questa primavera estate 2016

La nuovissima linea Smalti OPI New Orleans è caratterizzata da un mix di culture e razze differenti: pervasa dai profumi e dai ritmi della musica blues e jazz. Dalla bellissima collezione per la primavera estate 2016 traspare un grandissimo spirito vivace e alla moda prendendo proprio ispirazione da New Orleans: situata negli Stati Uniti, è la città principale dello stato della Louisiana e prende il nome da una cittadina situata sul fiume Loira in Francia. I suoi paesaggi e le sue tradizioni sono diventati i veri e propri protagonisti in questa nuova collezione Opi, influenzandola sia per la scelta dei colori che quella dei nomi degli smalti. Questa linea è in vendita al prezzo di 13,90 euro per ogni prodotto, nelle profumerie Sephora e nei negozi che rivendono il brand: non bisogna sicuramente farsi scappare questa occasione, per una manicure impeccabile, caratterizzata da colori moda pieni e davvero lucidi!

La nuova collezione Smalti OPI New Orleans

Questa nuova linea di Smalti OPI New Orleans è caratterizzata da 12 colori davvero energici e vivaci: le sfumature riprendono le tonalità caratteristiche della città della Louisiana che è considerata davvero camaleontica.

La collezione è in gradi di regalare un arcobaleno di tonalità per tutte quelle donne che amano dipingere le proprie unghie: non mancano certamente i colori come il rosa, il verde e l’azzurro, passando per tantissime altre sfumature davvero sorprendenti.

Un mix pazzesco di nuance che farà sicuramente innamorare tutte quelle ragazze amanti della manicure super fashion e alla moda.

Il brand è tra i leader più conosciuti nel mondo delle nail art: gli Smalti OPI New Orleans sono realizzati con una speciale formula long lasting davvero brillante.

Alla base contengono diversi amminoacidi e ingredienti chiave per rendere la texture dello smalto davvero setosa al tocco.

Una primavera estate 2016 davvero all’insegna del colore!

Sfoglia la fotogallery di Smalti OPI New Orleans

Fonte copertina: Pinterest

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - DG