Slip dress: come indossarlo questo autunno

L’ultimo trend direttamente dalla fashion week? Si tratta dello slip dress: letteralmente la sottoveste. Scopri come indossare questo capo al meglio anche fuori dalla camera da letto!

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime edizioni della fashion week, la lingerie ha avuto una forte influenza e in alcuni casi, è stata trasformata in un vero e proprio capo di abbigliamento. In particolare ha avuto una forte presenza lo slip dress: di che cosa stiamo parlando? Letteralmente della sottoveste! se vi state chiedendo se è possibile portare fuori dalla camera da letto un capo del genere la risposta è si e non solo: è diventato letteralmente un trend di stagione. Come indossarlo? Ecco tutti i consigli e le idee per non commettere errori di stile!

Slip dress per l’autunno 2016: tutti i consigli e alcune idee per indossarlo al top e senza commettere errori di stile

Slip dress e maglioni extra large: non abbiate paura di mixare i tessuti! Il contrasto che verrà a crearsi tra un bel maglione oversize e il vostro abito non potrà che risultare irresistibile.

Slip dress e t-shirt: se qualcuna di voi ha già familiarizzato con il trend t-shirt o se vi sentite abbastanza audaci, potete provare a indossare la maglietta sotto a un elegantissimo e super sensuale abito effetto sottoveste. Il risultato? Un look molto particolare e sofisticato che non vi farà passare inosservate.

I capispalla da abbianre: con quest’ultimi, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Che sia con un chiodo di pelle dal mood rock, con un cappotto lungo o con un giubbino di jeans effetto vintage, l’effetto finale sarà un contrasto di cui vi innamorerete.

Le scarpe: la combo perfetta? Slip dress con stivaletti: dai chelsea boots a quelli che arrivano appena sopra al ginocchio. Da abolire assolutamente sneakers o tutte quelle scarpe troppo sportive. Con o senza calze, a voi la scelta!

slip_dress_1Fonte: Pinterest