Simona Ventura e Gerò Carraro si sono concessi una rilassante vacanza alle Maldive, tra colazioni romantiche e coccole in costume da bagno.

Simona Ventura e Gerò Carraro spazzano via ogni voce di crisi con le foto della loro vacanza alla Maldive: la coppia si è mostrata più serena e affiata che mai, facendo lunghe passeggiate su spiagge bianche, e colazioni in accappatoio. La famosa conduttrice ha ricevuto anche i complimenti per la forma smagliante mostrata nei suoi scatti condivisi su Instagram.

Vacanza alle Maldive per Simona Ventura e Gerò Carraro

Nessuna crisi tra la conduttrice e il suo fidanzato, che dopo 7 anni di fidanzamento sembrano ancora affiatati e felici come dopo il primo giorno. La conduttrice e il figlio di Nicola Carraro (marito di Mara Venier), sono stati sorpresi dai paparazzi a godersi degli intimi momenti di pace e serenità.

Inoltre la conduttrice, che solo tre giorni fa ha compiuto 53 anni, si è mostrata in forma smagliante anche sui social network, postando alcune foto in cui è ritratta in costume da bagno.

Simona e Mara Venier: la lite continua?

Nonostante la Ventura sia diventata la “nuora acquisita” della sua amica e collega storica Mara Venier, tra le due i rapporti si sono freddati senza spiegazione, e in più d’una occasione Simona Ventura ha reso noto di non conoscere neanche lei i motivi dell’allontanamento della collega più anziana.

Il mistero è stato notato da tutti i loro fan, e quando lo scorso febbraio Nicola Carraro ha pubblicato una foto in occasione del suo compleanno, ringraziando tutti i suoi familiari esclusi suo figlio Gerò e Simona Ventura, era intervenuta proprio Mara Venier, rispondendo malamente ai fan.

Insomma, quali siano i motivi dello scontro tra Mara Venier e Simona Ventura non è dato saperlo, quel che è certo è che nonostante le discussioni la conduttrice si goda il suo grande amore con il fidanzato!

Riproduzione riservata © 2024 - DG