Simona Ventura e il video toccante per Bettarini su Instagram

Simona Ventura ha pubblicato su Instagram un video davvero commovente per Bettarini: immagini toccanti per il 18esimo compleanno del primogenito Niccolò

chiudi

Caricamento Player...

Il 5 ottobre 2016 il primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura ha compiuto 18 anni e per festeggiare questo traguardo così importante mamma Simona ha pubblicato sulle sue pagine social un video davvero commovente, con la colonna sonora di Francesca Michelin (Nessun grado di separazione), che mostra tutte le fase della vita del figlio. Papà Stefano che in sta partecipando al Grande Fratello Vip era molto dispiaciuto di non poter partecipare al compleanno del figlio e così con l’aiuto dei suoi compagni della casa più famosa d’Italia ha realizzato una t-shirt con scritto: “Tanti auguri Nic” e ha cantato a squarciagola “Buon compleanno” .

Sia il video di Simona che la maglietta di Stefano hanno conquistato il web

Il video dura circa un minuto e mostra le fasi di vita di Niccolò: da quando è nato, alla prima partita di calcio fino all’ultima vacanza insieme. I fan hanno apprezzato molto questo gesto di mamma Simona e in molti si sono uniti negli auguri al ragazzo che ora è maggiorenne.

Un video pubblicato da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Non si può non notare che nel video non compare mai Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice, neanche nelle foto di famiglia. Probabilmente è normale dopo tutto il clamore dei giorni scorsi nella Casa del Grande Fratello Vip.

Stefano intanto sembra molto preoccupato riguardo la situazione che si è creata e ha paura di aver arrecato dispiacere ai figli dopo lo spiacevole siparietto di cui è stato protagonista con Clemente Russo.

Le frasi pronunciate dall’ex calciatore riguardo la storia con Simona Ventura sono state molto pesanti e sembra che la showgirl abbia incaricato il suo avvocato di procedere per vie legali contro Bettarini e Russo per tutelare non solo i suoi diritti, ma anche quelli dei figli “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”.