Silvia Provvedi, categorica, ha dato un ultimatum a Fabrizio

Silvia Provvedi si confessa a Verissimo. Saranno state le foto con Belen a innescare la crisi tra lei e Corona?

“Le foto con Belen non c’entrano”. Nonostante l’irritazione scatenata dalle immagini comparse sui giornali del fidanzato Fabrizio Corona con la ex Belen Rodriguez, Silvia Provvedi esclude che la crisi sia dovuta a queste. La giovane performer del duo “Le Donatella” ha confessato ai microfoni di Verissimo:

“La troppa gelosia di Fabrizio, la voglia di far sempre notizia, la voglia di non voler vedere calpestate le mie priorità, il mio essere donna sono alla base della crisi.” 

Insomma, le foto del suo Fabrizio con Belen di sicuro non hanno fatto piacere a Silvia, ma non sono la causa del suo allontanamento.

Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

Silvia Provvedi racconta alla Toffanin, durante la trasmissione Verissimo, di aver dato un ultimatum a Fabrizio Corona. Tra i motivi di questa decisione ci sarebbero delle “promesse non mantenute”. Silvia ha confessato che, dopo l’uscita dal carcere, è iniziata una crisi profonda tra lei e Fabrizio. Nonostante l’amore, infatti, certe “leggerezze” non sarebbero apprezzate dalla giovane che, a 24 anni, dice: “Non ho intenzione di rovinarmi la vita”. 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: le foto insieme motivo della discordia?

La conduttrice di Verissimo, durante l’intervista , ha incalzato maliziosamente la Provvedi:È geloso e poi vediamo le foto con Belen?”.

Silvia non nasconde un moto di fastidio e irritazione proprio per questa ragione: “È questo! Te saresti disposta a sopportare tutto questo tutti i giorni? Sono cavolate e non ne ho più voglia“. Non sarebbe la gelosia per Belen, tuttavia, il motivo scatenante della rottura. Silvia Provvedi spiega di essere stufa di sentir parlare di Fabrizio e Belen, una storia ormai “trita e ritrita”.

La giovane racconta, invece, di essersi aspettata un Fabrizio diverso, una volta uscito dal carcere, mentre poi si è ritrovata a dover sopportare un compagno spesso “leggerino” e poco attento alle sue priorità e ai suoi sentimenti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X