Grande fratello 2018: bacio appassionato tra Matteo Gentili e Alessia Prete!

Dopo giorni di coccole, carezze e frasi sussurrate, è arrivato il tanto atteso bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete nella Casa del Grande Fratello…

Finalmente è arrivato. Matteo Gentili e Alessia Prete hanno coronato con un bacio (lungo e appassionato) l’intesa che era cresciuta giorno dopo giorno nella Casa più spiata d’Italia. La storia d’amore, se già è possibile definirla tale, tra il calciatore e la bella studentessa è già molto chiacchierata sia dentro che fuori la Casa. Per questo motivo, Matteo e Alessia hanno preferito non rivelare ancora questa svolta della loro relazione agli altri concorrenti e godersi “in segreto” il loro dolce momento.

Una scena davvero emozionante quella del bacio, che è stata raccontata da Barbara D’Urso durante Domenica Live:

Bacio tra Matteo e Alessia: i commenti a Domenica Live

Il bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete è stato al centro del dibattito tra gli opinionisti di Domenica Live. Vladimir Luxuria ha fatto notare la spontaneità e la passione di questo primo bacio, a confronto di quello tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all’Isola dei famosi (parso ai più non così “autentico”…). A commentare in studio anche il migliore amico di Matteo Gentili, Rodolfo Salemi, che ha esultato: “Allora finalmente si ricorda come si fa“.

Mentre fuori dalla Casa, non si fa che parlare del loro bacio, dentro la Casa nessuno sa che ci è già stato! I coinquilini di Matteo e Alessia continuano ad arrovellarsi pensando che i due non abbiano ancora dato una svolta allo loro romantica intesa. Matteo e Alessia, infatti, hanno preferito tenere per sé “la novità” ed evitare così i loro commenti

Fuori, invece, il bacio ha fatto scatenare il gossip e, in particolare, quello riguardante la ex fidanzata di Matteo Gentili, la bellissima Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto in crisi con Francesco Monte per colpa di Matteo?

“Madre Natura”, infatti, era entrata da poco nella Casa, su invito della D’Urso, per chiarire le cause della rottura con Matteo. Vedere la Ex, però, non sembra aver smosso nulla nel cuore del calciatore, come dimostra il bacio con Alessia. Non si può dire lo stesso per la Di Benedetto che, proprio dopo aver rivisto Gentili, sembra essersi allontanata dal suo bel Francesco Monte, nonostante le smentite.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiaprete_matteogentili_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X