Shannen Doherty: “Non so se ci sarò tra 10 anni”

Dopo la sua lunga lotta contro il cancro, Shannen Doherty ha confessato di desiderare un figlio ma di aver paura di morire.

Shannen Doherty, che ha combattuto una durissima lotta contro il cancro (oggi fortunatamente in remissione), ha confidato al magazine Heatlh di desiderare un figlio dal marito Kurt Iswarienko. La malattia ha causato all’attrice una menopausa precoce e per questo lei e il marito starebbero prendendo in considerazione l’idea di adottare. Lo scoglio più grande da superare per l’attrice è la paura che la malattia possa ripresentarsi:

“Ci sarò ancora tra cinque anni? Dieci anni? Di certo non vorrei che mio figlio a 10 anni seppellisse una madre. Ho sempre voluto un bambino. Ma forse sono destinata a fare la mamma in un modo diverso.”

Shannen Doherty
Shannen Doherty

Shannen Doherty: il desiderio di un figlio dopo la malattia

A 47 anni, dopo una durissima battaglia contro il cancro, la star di Beverly Hills 90210 Shannen Doherty ha confidato di provare il forte desiderio di diventare mamma. La malattia avuta però, ha creato in lei delle paure incontrollate:

“Una volta, non riuscivo a sollevare la testa, non riuscivo a succhiare un cubetto di ghiaccio, ero finita. E Kurt stava piangendo, e mi diceva: “Per favore, non lasciarmi.” L’ho guardato e ho pensato: “Non posso fargli questo”. Così ho scavato in profondità, ho raccolto tutto e mi sono caricata per andare avanti. Kurt e io abbiamo attraversato una delle cose peggiori che una coppia può attraversare, e ne siamo usciti più forti”, ha dichiarato nella sua drammatica confessione a Health l’attrice.

Shannen Doherty: il cancro e il sostegno del marito

Il cancro è stato diagnosticato all’attrice nel 2015, dopo 4 anni dalle sue nozze con il suo terzo ed attuale marito, il produttore cinematografico
Kurt Iswarienko. Nel 2017 finalmente, dopo anni di sofferenza e terapie, l’attrice ha annunciato di aver sconfitto il cancro. Il pericolo di recidiva però ci sarebbe ancora, e per questo Shannen Doherty è timorosa di adottare un bambino. Su Instagram sono moltissimi i fan a mostrarle ogni giorno la loro solidarietà e il loro incoraggiamento.

ultimo aggiornamento: 15-02-2019

X