Shannen Doherty, tumore tornato e al quarto stadio

Shannen Doherty: “Il tumore è al quarto stadio…”

Shannen Doherty, in una intervista, ha svelato che il cancro è tornato e che sarebbe già al quarto stadio.

Nel 2017 aveva annunciato di averlo sconfitto ma tre anni dopo Shannen Doherty, che ha già combattuto una durissima lotta contro il cancro ha invece confessato che il tumore è tornato e che è al quarto stadio. “È stato terribile: prima la mia diagnosi e poi qualcuno che sembrava stare benissimo andarsene così all’improvviso. Uno shock. Il minimo che potessi fare era onorarlo con quel reboot, anche se sapevo di star male. E so di non aver ancora fatto abbastanza per lui”, ha detto in una intervista trasmessa da GMA.

SHANNEN DOHERTY
SHANNEN DOHERTY

Nel 2019 a Health aveva detto. “Ci sarò ancora tra cinque anni? Dieci anni? Di certo non vorrei che mio figlio a 10 anni seppellisse una madre. Ho sempre voluto un bambino. Ma forse sono destinata a fare la mamma in un modo diverso.”

Shannen Doherty: il desiderio di un figlio dopo la malattia

Prima di questa rivelazione, Shannen Doherty aveva confidato di provare il forte desiderio di diventare mamma. La malattia avuta però, ha creato in lei delle paure incontrollate:

“Una volta, non riuscivo a sollevare la testa, non riuscivo a succhiare un cubetto di ghiaccio, ero finita. E Kurt stava piangendo, e mi diceva: “Per favore, non lasciarmi.” L’ho guardato e ho pensato: “Non posso fargli questo”. Così ho scavato in profondità, ho raccolto tutto e mi sono caricata per andare avanti. Kurt e io abbiamo attraversato una delle cose peggiori che una coppia può attraversare, e ne siamo usciti più forti”, ha dichiarato nella sua drammatica confessione a Health l’attrice.

Shannen Doherty: il cancro e il sostegno del marito

Il cancro è stato diagnosticato all’attrice nel 2015, dopo 4 anni dalle sue nozze con il suo terzo ed attuale marito, il produttore cinematografico
Kurt Iswarienko. Nel 2017 finalmente, dopo anni di sofferenza e terapie, l’attrice aveva annunciato di aver sconfitto il cancro. Su Instagram sono moltissimi i fan a mostrarle ogni giorno la loro solidarietà e il loro incoraggiamento.

ultimo aggiornamento: 05-02-2020

X