Dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere su Halo, la serie TV tratta dall’omonimo celebre videogioco per Xbox.

Halo è uno dei videogames più amati dai giocatori di tutto il mondo. Da quando nel 2001 è uscito il primo capitolo della saga per Xbox, in tanti si sono appassionati a questo videogioco e hanno iniziato a giocarci, anche per questo motivo ViacomCBS, in collaborazione con Steven Spielberg che sarà il produttore, ha deciso di realizzare una serie TV basata proprio sul gioco. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Halo.

Halo, la serie TV: l’uscita

Quando esce Halo? La serie TV in Italia arriverà il 24 marzo del 2022. Dove? sulla piattaforma streaming Paramount Plus. La prima stagione della serie TV è composta da un totale di 9 episodi che, secondo i piani originali, sarebbero dovuto uscire un anno prima: il debutto di Halo sul piccolo schermo era infatti in programma per il 2021 (i lavori di ripresa erano iniziati nel 2019 a Budapest, in Ungheria) ma, a causa della pandemia di Covid, la produzione ha subito dei forti ritardi ed è così che l’arrivo sul piccolo schermo delle varie puntate è slittato.

Esplosione
Esplosione

Halo, la serie TV: la trama e il cast della serie TV

La serie TV, proprio come il videogioco, è ambientata nel XXVI secolo. Gli esseri umani sono impegnati in una guerra contro i Covenant, un’alleanza di diverse razze di alieni unite da un vincolo religioso.

Ma chi sono gli attori che vedremo in Halo? Nella serie TV il cast è formato da Pablo Schreiber nel ruolo del protagonista principale. L’attore è noto per aver recitato anche in serie TV come Orange Is the New Black e American Gods. Nella serie TV ci sono poi anche Danny Spani, Olive Grey e Charlie Murphy.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-05-2022


Ricchi di fantasia: ecco le location del film con Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto

Dove vedere E’ stata la mano di Dio in streaming