Scarpe Prada estate 2017: i must see

La collezione scarpe Prada estate 2017 è irriverente e pensata per una donna sicura di se stessa e che vuole spiccare in mezzo alla folla. Siete curiose di dare un’occhiata ai modelli più belli e particolari?

chiudi

Caricamento Player...

La parola che più caratterizza questa collezione è fondamentalmente una: spensieratezza. Tra i nuovi modelli scarpe Prada estate 2017 troviamo infatti tanti modelli particolari e giocosi che prevedono piume, pizzo, tessuti svolazzanti e maxi applicazioni floreali. Nel design dei nuovi modelli Miuccia Prada inserisce dettagli che seguono le tendenze del momento come finiture metallizzate, colori pastello e elementi in pelle. Insomma, una collezione tutta da scoprire.

Collezione scarpe Prada estate 2017: i modelli più belli e particolari

I modelli senza dubbio che hanno riscosso il maggiore successo all’interno della collezione scarpe Prada estate 2017 sono i sandali. Il design segue una linea futuristica e i dettagli sono ricchi e molto particolari come gemme, piume e inserti floreali. Possiamo scegliere tra un tacco molto basso da 55 mm oppure altissimo da 130 mm.

Pezzi unici sono anche le décolleté, fin da sempre un classico ed elegante evergreen in fatto di calzature. Quelle firmate Prada spaziano da modelli con cinturino molto sobrie fino ad arrivare a modelli dallo stile pop con bellissime applicazioni a forma di labbra o lecca lecca.

Spostandoci invece alle scarpe basse, troviamo mocassini oppure stringate Oxford, vero trend di stagione che la maison reinterpreta. Con suola in corda o multicolor, sono un vero accessorio trendy e sbarazzino perfetto sia per i look dal mood casual che per quelli decisamente più eleganti.

Anche sneaker e scarpe sportive non potevano assolutamente mancare all’interno della nuova e sorprendente collezione scarpe Prada dedicate alla stagione più calda dell’anno. Queste calzature si rivelano essere il binomio perfetto tra comodità e tendenza, insomma: la scarpa dei sogni di qualunque fashion victim.

scarpe Prada estate 2017
Fonte foto: http://www.prada.com/it.html?cc=IT

Fonte foto: http://www.prada.com/it.html?cc=IT