Scandali sotto l’ombrellone: i gossip delle estati passate!

Sophia Loren a seno scoperto, e una passione struggente tra Brigitte Bardot e Gigi Rizzi: scopriamo gli amori del passato che hanno riempito le pagine del gossip!

Cinquant’anni di scoop e di scandali sotto l’ombrellone: i divi del passato non sono poi tanto diversi da quelli attuali, e quale periodo migliore dell’estate per far nascere grandi e struggenti amori? Scopri gli scandali del passato che hanno riempito le pagine della storia italiana!

Scandali del passato: Brigitte Bardot e Gigi Rizzi

Era l’estate del ’68 quando B.B, la divina Brigitte Bardot, cadeva tra le braccia di Gigi Rizzi. “Sento ancora oggi la deriva di quell’estate insieme, e ogni tanto mi chiedo che cosa sarei senza quel bombardamento mediatico che trentasei anni fa mi portò, con la tua foto, sulla copertina di Newsweek”, aveva scritto l’attore in una lettera pubblica dedicata ai 70 anni dell’attrice. Un amore che fece il giro del mondo, ma che durò giusto il tempo di un’estate.

Brigitte Bardot
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/448460075366483748/

A Ischia, durante l’estate del 1952, sono Richard Burton e Liz Taylor a fare scandalo. Entrambi sposati si scambiano occhiate infuocate mentre prendono il sole su una barca, e durante le riprese di Cleopatra l’anno successivo diventerà chiaro a tutti quanto il loro legame fosse indissolubile: Burton fu il quinto dei suoi 8, chiacchieratissimi, matrimoni.

Il seno di Sophia Loren e l’amore di Maria Callas per Onassis

Nel luglio del ’78 Novella Duemila infiammò l’estate degli italiani con delle immagini che diedero scandalo: Sophia Loren, incurante dei paparazzi, prendeva il sole a seno scoperto sulle spiagge del Belpaese. Le foto fanno ovviamente il giro del mondo, ma Sophia non si scompone: la classe non è acqua!

Sempre d’estate cupido colpisce anche un’altra coppia destinata a scrivere le pagine rosa del gossip: Onassis e Maria Callas, entrambi sposati, vengono paparazzati per la prima volta insieme sulla poppa della nave Christina, nell’estate del 1959. Per La Divina non sarà un amore semplice: “Con quella sua aria da furfante mi fece sentire un animale addomesticato”, racconta in un’intervista ripresa dal documentario a lei dedicato (Maria by Callas).

La storia dura 9 anni e poi, senza preavviso, l’armatore sposerà la vedova Jackie Kennedy. “È un gran porco, la pagheranno entrambi. Spero di incontrare un vero uomo che mi accetti per quello che sono”, si sfogherà Maria Callas dopo aver perso il suo grande amore.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/448460075366483748/

ultimo aggiornamento: 21-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X