Ieri, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rilasciato un comunicato in cui ufficializzano la separazione ma un dettaglio che notano i fan rende tutto ancora più amaro.

Nella giornata di ieri, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione dopo 17 anni di matrimonio. Questa notizia ha sconvolto i fan, sebbene fossero circolate già indiscrezioni sulla loro crisi, prontamente smentita dai diretti interessati. Ora è ufficiale, ma qualcosa nel comunicato rattrista ancora più, non lasciando speranze su un’eventuale ritorno di fiamma futuro.

Il comunicato disgiunto è un chiaro segno di rottura definitiva

Ilary Blasi Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rilasciato un comunicato disgiunto per annunciare la separazione. Il calciatore è apparso più emotivo con le sue parole, mentre la conduttrice più fredda ma dritta al punto. Il fatto che non abbiano fatto un comunicato insieme è una scelta molto discusso sul web.

Come commenta Gabriele Pariglia: “Il comunicato separato è segno di una rottura fortissima (purtroppo). Questo lascia poche speranze ai fan che ancora non riescono a credere che una delle coppie più longeve e amate possa essersi separata.

Il comunicato di Ilary Blasi ad ANSA:Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Il comunicato di Francesco Totti: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG