Dopo anni di silenzio Sara Tommasi ha deciso di raccontarsi a Le Iene, parlando del suo allontanamento dalle scene e del disturbo bipolare.

Sara Tommasi si è raccontata a Le Iene, confessando il difficile periodo in cui, dopo gli scandali e il film piccanti, sarebbe sparita dalla circolazione. Le sarebbe stato diagnosticato il disturbo bipolare, e avrebbe affrontato una lunga terapia per cercare di uscirne: “Io ero incapace di intendere e di volere. Mia madre è venuta e mi ha preso per i capelli. Se non ci fosse stata lei, io probabilmente sarei morta. Sono stata in ospedale per 5 mesi contro la mia volontà. Alla fine di questo periodo ero un’invalida”.

Sara Tommasi a Le Iene racconta la propria malattia

A Le Iene Sara Tommasi ha raccontato il dopo di quel periodo, confermando di non essere stata in sé: “Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte. Sono sempre la Sara Tommasi che al massimo può fare una copertina osé, di certo non quelle cose”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saratommasireal/

Inoltre, l’ex showgirl avrebbe svelato di essere ancora in terapia, e che probabilmente senza medicinali il problema si ripresenterebbe ancora: “Ma cammino su un filo, basta non prendere i farmaci e perdi lucidità. È una situazione pericolosa”.

Adesso Sara Tommasi è alla ricerca di un po’ di normalità, e sta cercando d’ignorare il caos mediatico che suscitò il suo personaggio in rete.

La telefonata a Selvaggia Lucarelli

Nel 2000 Sara Tommasi ebbe il suo picco di successo, ma ben presto gli eccessi, la deriva trash e gli scandali presero il sopravvento su tutto il resto. La blogger Selvaggia Lucarelli, per mezzo di Facebook, pubblicò una telefonata con Sara Tommasi, in visibile stato confusionale:

Pubblico questa telefonata perché sia chiara a tutti una cosa: Sara sta male, di nuovo. Molto male. Chiunque si approfitti di lei in questa fase come chi la convinse a fare un film p*rno non solo è una m*rda umana, ma rischia la galera”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saratommasireal/

Riproduzione riservata © 2024 - DG