Sara Affi Fella shock: “Giorni in ospedale con il terrore di non farcela…”

Su Instagram Sara Affi Fella svela per la prima volta una cicatrice sull’inguine, e racconta di aver fatto i conti con un terribile problema di salute.

Sara Affi Fella ha rivelato che negli scorsi mesi si sarebbe trovata a combattere con un grave problema di salute, e avrebbe mostrato una misteriosa cicatrice sull’inguine invitando tutti a fare prevenzione. “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti”, ha scritto l’ex tronista.

Sara Affi Fella: la malattia e la cicatrice mostrata su Instagram

“Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo,  fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra”, ha scritto Sara Affi Fella in un post su Instagram, rivelando una ferita ormai cicatrizzata all’altezza dell’inguine.

Da cosa sia stata colpita l’ex tronista di Uomini e Donne è mistero, quel che è certo è che i mesi scorsi per lei non sarebbero stati facili, soprattutto a causa di questi problemi di salute.

Il commento della testimone

Tra i commenti al post dell’ex di Luigi Mastroianni ne spunta anche uno di una possibile conoscenza fatta in ospedale, che le scrive:

“Ci siamo conosciute proprio in ospedale durante le lunghe attese in ambulatorio di chirurgia e devo dire che la tua storia è stata assurda! Per fortuna hai trovato la competenza dei medici del Gemelli e nel piccolo avrai sicuramente seguito tutti i consigli che mio padre ti ha dato fuori da quell’ambulatorio!! Vedo che la cicatrice ormai si è cicatrizzata, quindi per fortuna è finalmente finito tutto! Baci”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X