Uomini e donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono (già) lasciati

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono già lasciati. La conferma arriva dalla ex tronista che ha spiegato cosa è accaduta in una diretta Instagram…

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non stanno più insieme. La storia d’amore nata a Uomini e donne è già finita. A confermare la rottura è la stessa Sara che – con una diretta Instagram – ha chiarito, una volta per tutte, la situazione: “Io e Luigi ci siamo lasciati. Penso sia normale che due ragazzi di 20 anni non si trovino. (…) Io non ho mai detto di essere innamorata.

Una spiegazione che ha lasciato delusi i numerosi fan della coppia, che avevano seguito con ansia e dedizione ogni momento del programma di Maria De Filippi che aveva poi portato all’inizio della relazione tra i due. Una scelta, quella della ex tronista, che era parsa carica di emozione… e che ora a molti, invece, appare falsa e dettata da ragioni diverse da quelle del cuore.

Sara ha proseguito la diretta Instagram giustificandosi: “Non mi sono mai comportata in maniera diversa da quello che sono. Il nostro rapporto non ha funzionato perché io ho ricevuto delle mancanze per me importanti, e lui, allo stesso tempo, ha ricevuto delle mancanze da parte mia. (…) Spero che questo clamore finisca, perché non è giusto quello che sta venendo fuori”.

Pare che una volta finito il programma, Sara e Luigi abbiano subito notato divergenze e opinioni contrastanti e che la storia non sia mai veramente decollata nella vita reale. Molti però ora credono che i due ragazzi abbiano, invece, partecipato a Uomini e donne solo per avere notorietà, e si sentono in qualche modo traditi…

Sara Affi Fella e l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi si sono sentiti

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono già lasciati. A prendere subito la palla al balzo pare sia stato Lorenzo Riccardi, l’altro corteggiatore in lizza per la scelta della bella Sara. Ecco cosa ha raccontato la ragazza durante l’ultima diretta Instagram:

Lorenzo mi ha scritto, e Luigi l’ha subito saputo. A prescindere da come sono andate le cose, abbiamo stima l’uno dell’altra. Che le cose non siano andate, non vuol dire che io mi senta con qualcuno. Sono da sola e libera. Sono in pace con me stessa. Ecco perché fino ad ora non ho parlato e sono stata zitta. Spero che ora possiate lasciarci in pace, perché stare al centro di polemiche non è bello. Anche la storia del business, basta. Se le cose non funzionano, non funzionano. Nessuno deve farsene una colpa”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X