San Valentino Pandora: i gioielli per la festa più romantica dell’anno

Il celebre brand di gioielli Pandora pensa alla festa più romantica dell’anno! Scopri quali sono i gioielli San Valentino Pandora che non puoi perderti

chiudi

Caricamento Player...

 Se siete alla ricerca di un regalo originale e che stupisca in vista della festa più romantica dell’anno, non potete non dare un’occhiata alla nuova collezione San Valentino Pandora. Il celebre brand di gioielleria per questa occasione ci propone una collezione in cui il vero protagonista è l’amore, leitmotiv di tutta la linea. Dei piccoli simboli iconici declinati in deliziosi gioielli. Quali sono quelli da non perdere? Eccoli tutti!

San Valentino Pandora: ecco quali sono le proposte del brand in vista della festa più romantica in assoluto

Per la festa degli innamorati troviamo tantissime proposte imperdibili, a partire dalla linea Pandora Amore a prima vista. Tra tutti i gioielli della collezione, combinabili tra di loro, spiccano gli orecchini Gocce Pavè: due sfere impreziosite da piccole pietruzze zirconia cubica.
Fa parte invece della linea Nastri d’amore una bellissima parure dal gusto chic, minimale e ricercato. Dagli orecchini alle collane, questi sono forse i pezzi più romantici dell’intera collezione.
Se volete puntare su un anello per festeggiare il vostro San Valentino, il brand ci propone una imperdibile collezione di anelli: da mixare oppure da portare in solitario, a fascia stretta oppure nella versione a fascia larga. I cuori rimangono sempre i protagonisti ma si declinano in proposte diverse tra loro per venire incontro ai gusti di ogni donna.
Ovviamente all’interno della collezione San Valentino Pandora non potevano mancare i charms per personalizzare e rendere unici i nostri bracciali. Per l’occasione Pandora ha pensato numerosissimi charms ispirati al mondo dell’amore, degli innamorati e tutto ciò che li riguarda: dai cuori, a lettere d’amore fino alla iconica freccia di Cupido. Quale regalo più romantico di un gioiello personalizzato?
Fonte: Pandora