Sam Simon, padre dei Simpson insieme a Matt Groening, fa testamento e lascia tutto ai suoi amici animali.

Sam Simon, malato di tumore al colon arrivato allo stadio terminale, fa testamento e decide di lasciare tutto ai suoi amici animali; il produttore e sceneggiatore televisivo noto per essere stato il “papà” dei Simpson insieme a Matt Groening, ha preso una decisione generosa, facendo testamento a favore dei cani randagi, nel momento della sua scomparsa.

La notizia che gli sarebbero rimasti solo pochi mesi di vita è arrivata per Sam Simon nel 2012, quando i dottori gli diagnosticarono un cancro incurabile al colon; da allora ha collaborato con l’associazione Peta che si batte quotidianamente per i diritti degli animali.

A questa stessa associazione Sam Simon ha deciso di destinare 100 milioni del suo patrimonio personale che ha guadagnato nel corso della sua carriera; un gesto di vera generosità da parte di un personaggio che ha significato molto per la televisione americana e non solo.

Sam Simon posta in continuazione sui suoi profili social foto di cani randagi, lanciando numerosi appelli per aiutare i nostri amici animali, sebbene si trovi a fronteggiare il cancro e un difficile stile di vita.

Rimasto solo e senza figli, Sam Simon ha deciso così di donare i suoi risparmi agli amici più veri e bisognosi che ha, i suoi cani.

Riproduzione riservata © 2024 - DG