Salvatore Angelucci ha un nuovo amore

Per l’ex tronista Salvatore Angelucci, ex compagno di Karina Cascella, un nuovo amore è arrivato a far battere il suo cuore

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati di sempre è stato continua ad essere e continuerà ad essere Salvatore Angelucci, anche conosciuto come l’ex compagno di Karina Cascella dalla quale nacque la piccola Ginevra, un amore breve purtroppo interrotto dall’arrivo di Irene Coppola.

Non si può certo dire che Salvatore Angelucci sia uno che perda tempo: in questi giorni la cronaca rosa sul web è stato travolto dalla notizia che per Salvatore Angelucci sarebbe arrivato un nuovo amore: la fortunata in questione sarebbe Alessandra Gallocchio, concorrente dell’adventure dating show condotto da Paola Barale, Flight 616.

Alessandra Gallocchio non dovrebbe essere single?

Se state seguendo il nuovo adventure dating show sapete bene che i concorrenti dovrebbero essere tecnicamente single per cercare l’amore vero eppure una delle partecipanti al nuovo reality di Italia 1, Alessandra Gallocchio appunto, avrebbe il cuore già impegnato. Come facciamo a dirlo? La blogger 25enne di origini modenesi pubblica sarebbe apparsa sul profilo Instagram di Salvatore Angelucci immortalata in foto che lasciano spazio a pochi dubbi: in una li passeggiano mano nella mano, mentre in un’altra si abbracciano teneramente come una qualsiasi coppia.

Nessuna conferma nè smentita dai diretti interessati, forse proprio per il programma al quale la ragazza sta prendendo parte. Nonostante la ragazza avesse dichiarato di essere single al momento della registrazione del programma, non è da escludere che una volta finito sia scoccata la scintilla tra i due.

Insomma per chi ancora prova nostalgia nel ricordare Salvatore Angelucci e Karina Cascella, dovranno rassegnarsi al fatto che tra loro, almeno per ora non ci sarà niente altro al di fuori di un’ottima notizia. La Cascella gli dedica ancora dolci pensieri sui social network ma proprio recentemente ha dichiarato che, pur vedendolo tutti i giorni, non ha mai tentato di tornare con il suo ex.

Salvatore Angelucci

Fonte foto: Instagram