Saldi estate 2016: cosa acquistare!

Arriva luglio e con lui arriva la stagione dei grande sconti. Scopri quali sono i 5 capi e accessori must have da non farvi scappare durante i saldi estate 2016

Finalmente uno dei momenti più attesi dell’anno da tutte le fashion addicted è arrivato: il periodo tanto amato dei grandi sconti e promozioni. Anche con a disposizione un budget piuttosto ridotto, se ci si mette le idee ben in chiaro si posso fare grandi affari e uno shopping intelligente. Un suggerimento da tenere a mente? Fare una lista dei capi e accessori che vogliamo acquistare e concentrarci esclusivamente su questi. Se non siete ancora convinte di quello che volete aggiungere al vostro armadio, ecco una lista dei cinque capi e accessori che non potete farvi mancare!

Saldi estate 2016: ecco quali sono i 5 capi e accessori must have per uno shopping intelligente!

Mini bag: sono piccole, super comode e più alla moda che mai. Piccole borse che possono letteralmente dare una svolta al proprio look: questa estate i modelli più cool sono coloratissimi e frizzanti.

Pantaloni coulotte: è senza dubbio il modello più cool del momento. Perfetti con crop top, morbide e leggere bluse, sandali bassi o décolleté super chic. Insomma, non dovete avere paura di lasciarli rinchiusi nell’armadio: sono più versatili che mai.

Maxi dress: che siano maxi gonne o maxi dress, non dovreste rinunciarvi. Durante il periodo più caldo saranno perfetti per salvarvi dal caldo della città oppure ideali per una passeggiata sul lungo mare.

Espadrillas: must have in fatto di scarpe. Che siano i modelli a suola bassa che a suola alta, sono più amati che mai e le vetrine ne sono letteralmente piene.

Crop top: come i maxi abiti, anche questo capo vi permetterà di sopravvivere al grande caldo. Abbinali con pantaloni coulotte a vita alta, gonne lunghe oppure vintage shorts di jeans!

saldi2016

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X