Sabrina Salerno e la confessione shock: anche lei vittima di molestie…

Sabrina Salerno, icona anni ’80, torna a far parlare di sé con la rivelazione di uno scottante segreto del suo passato. Ecco cosa ha raccontato…

Icona di sensualità e provocazione da oltre 30 anni, Sabrina Salerno continua a stupire i suoi fan. Intervistata da La verità, Sabrina ha rivelato uno scottante segreto del passato: “Ho subìto i comportamenti di una persona manipolatrice, un importante manager dello spettacolo ora scomparso. Avevo 17 anni, sono arrivata al bordo della follia. Depressione, autolesionismo, ho vissuto borderline. Poi poco alla volta ho rielaborato dolore e rabbia, e sono tornata a galla“.

Insomma, anche la Salerno, ai tempi giovanissima, ha dovuto affrontare il dramma delle molestie sessuali. Un fenomeno che nel mondo dello spettacolo sembrerebbe essere all’ordine del giorno e che di recente ha scatenato una bufera mediatica a partire dal caso del famoso produttore americano Harvey Weinstein (accusato anche dall’attrice italiana Asia Argento…).

Ma Sabrina ci ha tenuto a precisare che non è sempre stata succube, anzi: “Ho tirato qualche schiaffone, mi ribellavo come una tigre”. 

Sabrina Salerno: “Ballando con le Stelle? Sarebbe una bella sfida”

Il tempo non sembra davvero essere passato per Sabrina Salerno, la bellissima star nostrana degli anni ’80. Seguitissima sui social, Sabrina, nonostante abbia compiuto da poco 50 anni, ha una forma fisica perfetta e anche il suo viso è sempre lo stesso.

E non chiamatela meteora: la Salerno, infatti, sta girando il mondo per il suo tour di concerti e ha già l’agenda impegnata anche per il prossimo anno.

Ecco cosa ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a La verità: Qui non ci sono grandi produzioni, in Francia partecipo a un circuito di concerti e show che dura da dieci anni e ha venduto 3 milioni di biglietti. Ho date chiuse fino al 2019. Sono l’unica straniera, anche se canto in francese, mia seconda lingua (…) in Italia sono volutamente persa di vista (…).

Di recente quattro concorrenti di Pechino Express mi hanno chiesto di far coppia con loro, e anche Ballando con le Stelle mi piace perché puoi imparare qualcosa, sarebbe una bella sfida”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X