Rosa Perrotta annuncia la data delle nozze!

Rosa Perrotta rivela che lei e Pietro Tartaglione si sposeranno ad aprile; nel frattempo, però, potrebbe arrivare la cicogna…

Ottime notizie dalla coppia vip Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Gli ex naufraghi de L’isola dei famosi si sposeranno il prossimo aprile. Questo quanto annunciato da Rosa a Uomini e Donne magazine. La giovane, ex tronista di Uomini e donne, ha raccontato tutti i dettagli della sua storia d’amore con Pietro; dopo la proposta di matrimonio durante la finale dell’Isola, che ha fatto sognare il pubblico a casa, i due starebbero progettando la loro nuova vita insieme prima e dopo il grande evento.

In particolare, Rosa ha svelato: “Ci sposeremo il prossimo anno ad aprile. Sono una donna dai valori tradizionali. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio, ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore”, ha detto a Uomini e Donne magazine.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: un bimbo in arrivo?

Rosa Perrotta non nasconde l’entusiasmo per la nuova vita insieme a Pietro Tartaglione e annuncia di essere pronta anche all’arrivo di un bambino. Sarà già in dolce attesa o ha solo condiviso con il suo affezionato pubblico il desiderio di diventare presto mamma?

Un’altra novità della coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è quella del loro trasferimento da Caserta a Milano come raccontato da Rosa al magazine: “Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene“.

Rosa e Pietro, matrimonio ad Aprile!

Rosa Perrotta ha svelato i suoi progetti per il futuro insieme a Pietro Tartaglione. La storia d’amore va a gonfie vele e, a un mese dalla proposta di matrimonio, i due hanno scelto la data. Per ora Rosa si limita a dire che l’evento sarà il prossimo aprile. Sul suo rapporto con Pietro, Rosa ha poi aggiunto:

“Mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. So che lui ha un’altissima considerazione di me e della mia dignità. Non lo deluderò mai, non dovrà mai avere un minimo dubbio. Per il lavoro non so scendere a compromessi” .

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X