Romina Carrisi racconta il riavvicinamento tra i suoi genitori!

Romina Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi, ha raccontato di essere felice per il riavvicinamento dei suoi genitori. Parla anche del rapporto con i fratelli…

La figlia dei cantanti, Romina Carrisi si è raccontata per la prima volta in un’intervista a cuore aperto al settimanale di gossip Chi. Durante i racconti ha espresso la felicità che prova nel vedere i suoi genitori che sono tornati a lavorare insieme. Inoltre ha parlato anche del rapporto che ha con i figli di Loredana Lecciso e della sorella Ylenia scomparsa

Romina Carrisi Power si racconta a cuore aperto!

La figlia dei cantanti di Cellino San Marco, Romina Carrisi, all’età di 30, si è raccontata alla rivista diretta da Alfonso Signorini, come non aveva mai fatto prima. In merito al riavvicinamento dei suoi genitori ha detto: “Sono contenta che siano tornati a lavorare insieme, ritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi“.

Con grande dolore ha ricordato anche la separazione dei suoi genitori, in più ha aggiunto: “Capisco che la loro storia sia anche la proiezione di un sentimento popolare e che rivederli insieme regali l’illusione di rivivere il passato, ma ho provato a combattere la nostalgia dopo esserne stata schiacciata e non mi piace glorificare la sofferenza“.

Romina Carrisi
Fonte foto: https://www.instagram.com/rominacarrisipower/?hl=it

Romina Carrisi parla del rapporto con i suoi fratelli…

La ragazza considera i figli di Loredana Lecciso, l’ex moglie del padre, come suoi fratelli al cento per cento. In merito ha raccontato: “Sono i miei fratelli, li ho visti nascere. Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo il pannolino mentre oggi lei ha 16 anni e andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Al Bano Jr ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo“.

Per la prima volta ha fatto anche una confessione in merito alla sorella Ylenia scomparsa molti anni fa e che non è mai tornata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rominacarrisipower/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X